MUSICA

Fedez : L’artista annuncia l’imminente uscita di una “Bella Storia” | New Hit

Esce vener­dì 25 set­tem­bre in radio e in digi­ta­le Bel­la Sto­ria, il nuo­vo sin­go­lo di Fedez che segue la nuo­va fase musi­ca­le dell’artista, intra­pre­sa in que­sto 2020.

Pre­sa­ve Spotify

Dopo la dan­ce anni 90 di Bim­bi per stra­da (Chil­dren), il nuo­vo bra­no Bel­la Sto­ria, pro­dot­to da d.whale, è un viag­gio nel­le sono­ri­tà anni 80, tra atmo­sfe­re elet­tro­pop e synth tipi­che di quel decen­nio. Nel bra­no, Fedez rac­con­ta la voglia di but­tar­si sen­za fre­ni in una rela­zio­ne, con l’intento di coglie­re ogni atti­mo e vive­re al mas­si­mo ogni oppor­tu­ni­tà che vie­ne offerta.

Bel­la Sto­ria segue il suc­ces­so di Bim­bi per stra­da, hit esti­va cer­ti­fi­ca­to disco di pla­ti­no, che dal­la sua pub­bli­ca­zio­ne è rima­sta sta­bi­le nel­la top 15 del­la clas­si­fi­ca FIMI dei sin­go­li più ven­du­ti, e che ad oggi con­ta oltre 29 milio­ni di stream su Spo­ti­fy e oltre 10 milio­ni di views su You­tu­be. Nel­la pri­ma­ve­ra 2020, Fedez ave­va sor­pre­so il pub­bli­co con il suo atte­so ritor­no alla musi­ca pub­bli­can­do i sin­go­li “Le Feste di Pablo” di Cara, cer­ti­fi­ca­to disco di pla­ti­no, Pro­ble­mi con tut­ti (Giu­da) e Roses Remix con Dar­gen D’Amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: