PRIMO PIANO

Random : L’artista multiplatino torna con un featuring nel nuovo singolo di Federica Carta dal titolo “Morositas” | NewHit

Con oltre 140 milio­ni di ascol­ti sul­le piat­ta­for­me strea­ming e oltre 100 milio­ni di visua­liz­za­zio­ni sul suo cana­le You­tu­be, Ran­dom ha incan­ta­to il pro­prio pub­bli­co con i bra­ni del suo Ep Mon­ta­gne Rus­se e con il suo ulti­mo sin­go­lo Nudi nel let­to.

L’artista mul­ti pla­ti­no, dal­le incre­di­bi­li doti auto­ra­li nono­stan­te la gio­va­ne età, per la pri­ma vol­ta col­la­bo­ra insie­me a Fede­ri­ca Car­ta nel nuo­vo sin­go­lo del­la can­tau­tri­ce, Moro­si­tas, dispo­ni­bi­le in radio e in digitale.

Ran­dom in un solo anno ha sca­la­to le clas­si­fi­che radio­fo­ni­che, rag­giun­to nume­ri da record ed è riu­sci­to, insie­me all’inseparabile pro­dut­to­re Zenit, a segna­re con i suoi testi mai scon­ta­ti e sem­pre più pro­fon­di l’alba di un can­tau­to­ra­to che par­la di temi espli­ci­ti e pro­ble­mi di vita quo­ti­dia­na anche alla nuo­va gene­ra­zio­ne. Le abi­li­tà di auto­re del gio­va­ne arti­sta si ricon­fer­ma­no anche in que­sta col­la­bo­ra­zio­ne.

Moro­si­tas, bra­no dal sound fre­sco che ripor­ta agli anni ‘50 pur rima­nen­do sal­do all’immaginario moder­no, gra­zie alle inci­si­ve stro­fe rap di Ran­dom, rac­con­ta l’amaro che una sto­ria tra­va­glia­ta lascia ine­so­ra­bil­men­te in boc­ca e di quel­le not­ti pas­sa­te a man­gia­re cara­mel­le, uni­ca nota dol­ce che scal­da il cuo­re ma che non basta mai a lasciar­si defi­ni­ti­va­men­te le delu­sio­ni alle spal­le. Il sin­go­lo è pro­dot­to da Katoo (Fran­ce­sco Catit­ti), con cui Fede­ri­ca Car­ta ha già col­la­bo­ra­to in “Easy” e “Bull­shit”, bra­ni in cui l’artista si rive­la più matu­ra e sicu­ra di sé stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: