PRIMO PIANO WORLD MUSIC

Little Mix : La girl band presenta il nuovo album “Cofanetti” | NEWHIT

Le Lit­tle Mix stan­no per tor­na­re! Il pros­si­mo 6 novem­bre usci­rà Con­fet­ti (Sony Music), l’atteso nuo­vo album di ine­di­ti del quar­tet­to bri­tan­ni­co da miliar­di di stream, dispo­ni­bi­le in pre-order al seguen­te link: https://SMI.lnk.to/confetti

Per­rie Edwards, Jesy Nel­son, Lei­gh-Anne Pin­nock e Jade Thirl­wall sono pron­te a tor­na­re in tour nel 2021, con The Con­fet­ti Tour 2021: una serie di date, a par­ti­re dal 28 apri­le 2021, nel­le are­ne del Regno Uni­to e Irlan­da. Sul pal­co, por­te­ran­no i bra­ni con­te­nu­ti in Con­fet­ti, ma anche le loro super hit del 2020 Holi­day e Break Up Song, e i loro pez­zi più famo­si del pas­sa­to, come Touch, Woman Like Me, Black Magic e Shout Out To My Ex.

Tut­ti colo­ro che pre­or­di­ne­ran­no l’album Con­fet­ti diret­ta­men­te dal sito uffi­cia­le del­la band (http://lttlmx.com/confettiPR) pri­ma del­le ore 15.00 di mar­te­dì 22 set­tem­bre, rice­ve­ran­no un esclu­si­vo codi­ce per acce­de­re in ante­pri­ma alla pre-sale dei bigliet­ti del tour.

Lit­tle Mix han­no inol­tre scel­to di soste­ne­re Black Minds Mat­ter UK e Nor­doff Rob­bins Music The­ra­py con i rica­va­ti del tour: per ogni bigliet­to ver­rà infat­ti dona­ta equa­men­te tra le due parti. 

Dal 26 set­tem­bre andrà in onda su BBC One Lit­tle Mix: The Search, una nuo­va serie TV tar­ga­ta Lit­tle Mix. La serie, crea­ta da ModestTv, vedrà la band for­ma­re un nuo­vo grup­po e fare da men­to­ri a gio­va­ni talen­ti. I can­tan­ti che riu­sci­ran­no a far par­te del­la band avran­no la pos­si­bi­li­tà di lavo­ra­re con il team che ha con­tri­bui­to a crea­re l’incredibile suc­ces­so del­le Lit­tle Mix: i loro diret­to­ri crea­ti­vi, coreo­gra­fi e vocal coach. Il pre­mio fina­le per il grup­po vin­ci­to­re sarà la pos­si­bi­li­tà di apri­re le date del The Con­fet­ti Tour 2021.

Le Lit­tle Mix sono ormai con­si­de­ra­te una del­le più gran­di girl band del mon­do, con i loro 50 milio­ni di dischi ven­du­ti a livel­lo glo­ba­le, i 17 milio­ni di ascol­ta­to­ri su Spo­ti­fy, 3 miliar­di di visua­liz­za­zio­ni su You­Tu­be e 12 miliar­di di stream a livel­lo mondiale.

Nel 2019, han­no vin­to il loro secon­do Brit Award (Best Bri­tish Video per “Woman Like Me”) e si sono esi­bi­te alla ceri­mo­nia di pre­mia­zio­ne. Han­no inol­tre vin­to 2 Glo­bal Award per Best Group e Best Song, oltre al loro quar­to EMA Award per Best UK & Ire­land Act.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: