SPETTACOLO WORLD MUSIC

Cigarettes After Sex : È stata posticipata al 2021 la data di Roma e si aggiunge la data di Bologna al tour della band capitanata da Greg Gonzalez | Eventi

La band capi­ta­na­ta da Greg Gon­za­lez è pron­ta a ritor­na­re in Ita­lia per due imper­di­bi­li appun­ta­men­ti. I Ciga­ret­tes After Sex si esi­bi­ran­no sui pal­chi del Sequo­ie Music Park di Bolo­gna gio­ve­dì 8 luglio 2021 e del ROCK IN ROMA vener­dì 9 luglio 2021 per due imper­di­bi­li date orga­niz­za­te da Vivo Con­cer­ti.

I Ciga­ret­tes After Sex sono un grup­po ambient pop ame­ri­ca­no fon­da­to nel 2008 a El Paso, Texas, e gui­da­to dal can­tan­te Greg Gon­za­lez. Il loro sti­le incon­fon­di­bi­le accom­pa­gna­to da atmo­sfe­re oni­ri­che e da una voce andro­gi­na, li han­no con­trad­di­stin­ti nel pano­ra­ma indie musi­ca­le. Il pri­mo EP del­la band, I., è sta­to rila­scia­to nel 2012, otte­nen­do un ampio suc­ces­so con la can­zo­ne Nothin­g’s Gon­na Hurt You Baby. Suc­ces­si­va­men­te ven­ne­ro rila­scia­ti altri sin­go­li come: Affec­tion, K e Apo­ca­lyp­se, que­sti ulti­mi due con­te­nu­ti nel loro album omo­ni­mo di debut­to pub­bli­ca­to il 9 giu­gno 2017.

Nel 2019 annun­cia­no il loro secon­do album Cry, regi­stra­to duran­te una serie di ses­sio­ni not­tur­ne in una vil­la sull’isola spa­gno­la di Maiorca. 

Il sound di que­sto album è lega­to a que­sto posto” affer­ma Gon­za­lez. “Fon­da­men­tal­men­te vedo que­sto album come un film. Gira­to in que­sto posto eso­ti­co ed incre­di­bi­le, il video met­te insie­me tut­ti que­sti per­so­nag­gi e que­ste sce­ne diver­se fra loro, ma alla fine trat­ta di amo­re, bel­lez­za e ses­sua­li­tà. È un rac­con­to mol­to per­so­na­le di cosa signi­fi­ca­no que­ste cose per me.”

Il 26 mag­gio 2020 ritor­na­no con il sin­go­lo You’re All I Want regi­stra­to nell’estate del 2017 duran­te le ses­sio­ni di Cry.

GIOVEDÌ 8 LUGLIO 2021

BOLOGNA @ SEQUOIE MUSIC PARK | PARCO DELLE CASERME ROSSE

VENERDÌ 9 LUGLIO 2021

ROMA @ ROCK IN ROMA | IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Pre­ven­di­te auto­riz­za­te: Tic­ke­to­ne – www.ticketone.it

Per la data di Bolo­gna i bigliet­ti saran­no dispo­ni­bi­li su ticketone.it a par­ti­re dal­le ore 12:00 di vener­dì 18 set­tem­bre e dispo­ni­bi­li in tut­te le riven­di­te auto­riz­za­te Tic­ke­to­ne dal­le ore 10:00 di mer­co­le­dì 23 set­tem­bre.
I bigliet­ti già acqui­sta­ti per la data di Roma in pre­ven­di­ta rimar­ran­no vali­di per la nuo­va data, mag­gio­ri infor­ma­zio­ni al sito www.vivoconcerti.com

L’organizzatore decli­na ogni respon­sa­bi­li­tà in caso di acqui­sto di bigliet­ti fuo­ri dai cir­cui­ti di bigliet­te­ria auto­riz­za­ti non pre­sen­ti nei nostri comu­ni­ca­ti ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: