CONCERTI MUSICA

Laura Pausini : L’artista si esibirà al Colosseo per “I ❤️ Beirut”, il nobile progetto di Mika per supportare le persone colpite dall’esplosione a Beirut | Eventi

Lau­ra Pau­si­ni si esi­bi­rà saba­to 19 set­tem­bre in una per­for­man­ce esclu­si­va per soste­ne­re I ❤️ Bei­rut, il nobi­le pro­get­to idea­to da Mika per sup­por­ta­re, con un gran­de con­cer­to di bene­fi­cen­za, le per­so­ne col­pi­te dal­la deva­stan­te esplo­sio­ne a Bei­rut, sua cit­tà natale.

Per l’occasione, Lau­ra Pau­si­ni si col­le­ghe­rà dal­la sug­ge­sti­va cor­ni­ce del Colos­seo, con una spe­cia­le per­for­man­ce acu­sti­ca, inter­pre­tan­do Tra te e il mare, uno tra i più cele­bri bra­ni del suo reper­to­rio, che pro­prio in que­sti gior­ni festeg­gia i 20 anni dall’uscita dall’omonimo album.

Invi­to tut­ti i miei fan a segui­re que­sto even­to di arte e musi­ca per aiu­ta­re il popo­lo liba­ne­se, Mika è un arti­sta così straor­di­na­rio e vero che ha rea­liz­za­to uno spet­ta­co­lo uni­co nel suo genere..non per­de­te­lo, non ve ne pen­ti­re­te!” 

Que­sto spe­cia­le momen­to, crea­to esclu­si­va­men­te per Lau­ra, è sta­to idea­to, pro­dot­to e diret­to da Mika con la sua squa­dra. Una per­for­man­ce che si pre­an­nun­cia quin­di uni­ca e ric­ca di emozioni.

La par­te­ci­pa­zio­ne di Lau­ra all’evento è una scel­ta det­ta­ta, come sem­pre, dal desi­de­rio del­la can­tan­te di soste­ne­re in modo atti­vo e atten­to i pro­get­ti lega­ti alla sfe­ra del socia­le, mostran­do vici­nan­za e sup­por­to al popo­lo libanese.

I bigliet­ti del con­cer­to, che ver­rà tra­smes­so in live strea­ming in quat­tro fusi ora­ri tra­mi­te You­Tu­be, sono dispo­ni­bi­li sul cir­cui­to Tic­ket­ma­ster. Su GoFund­Me, che col­la­bo­ra con I ❤️ Bei­rut, è nata con­te­stual­men­te una cam­pa­gna di rac­col­ta fon­di: tut­ti potran­no dona­re alla cau­sa e il rica­va­to ser­vi­rà a soste­ne­re Cro­ce Ros­sa Liba­no e Save the Chil­dren Liba­no, due orga­niz­za­zio­ni che stan­no lavo­ran­do 24 ore su 24 per aiu­ta­re le per­so­ne sul ter­re­no col­pi­to dal­l’e­splo­sio­ne. Tut­ti i sol­di pro­ve­nien­ti dal­la ven­di­ta dei bigliet­ti e dal­le dona­zio­ni andran­no diret­ta­men­te ad aiu­ta­re gli enti di bene­fi­cen­za che sosten­go­no le per­so­ne col­pi­te a Beirut.

Dona­zio­ni su www.gofundme.com/ilovebeirut

Bigliet­ti su https://shops.ticketmasterpartners.com/mika-livestream

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: