NOVITA'

Lena A. : È disponibile da oggi il video dell’ultimo singolo “Tra le dita” | NewHit

Come anti­ci­pa­to nel­la nostra inter­vi­sta, è dispo­ni­bi­le da oggi il video di Tra le dita, ulti­mo sin­go­lo di Lena A. pub­bli­ca­to a ini­zio set­tem­bre per Le Sie­pi Dischi. 

Tra le dita è un pri­mo assag­gio che vede la col­la­bo­ra­zio­ne di Gio­van­ni Car­naz­za e che esplo­ra il tema del­la fidu­cia: l’ul­ti­mo sin­go­lo esti­vo del­la sce­na indie-pop, per chi ama bal­la­re anche sul­le can­zo­ni tristi.

“Fidar­si, sen­za pen­sa­re alle con­se­guen­ze, sen­za esi­ge­re un tor­na­con­to. Lascia­re il peso del pro­prio cor­po nel­le brac­cia dell’altro. Cre­scen­do, si per­de l’autenticità del­la mano affi­da­ta a chiun­que, il sor­ri­so inge­nuo di un bene che va oltre le pau­re e i tra­di­men­ti. Non esi­ste più quel chiu­de­re gli occhi, sen­za aver biso­gno di con­trol­la­re cosa stia acca­den­do intor­no, per­chè sicu­ri che ci sarà qual­cu­no pron­to a tute­la­re la nostra vita. Ci vestia­mo di ali­bi, scu­se, ansie che non fan­no dor­mi­re la not­te, dotia­mo il cuo­re di armi da guer­ra, affin­ché ci pro­teg­ga­no e non ci fac­cia­no tre­ma­re più del dovu­to. Si può vive­re sen­za lo slan­cio, sen­za la reci­pro­ci­tà, sen­za l’assoluta incer­tez­za di ciò che sarà? Si impa­ra ad ama­re a metà, a vive­re a metà. Eppu­re sia­mo sta­ti tut­ti bam­bi­ni, ed i bam­bi­ni si sa, non cono­sco­no cosa signi­fi­chi la mez­za misu­ra: o tut­to il cuo­re o niente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: