NOVITA'

Andrew Sound : Il dj/producer presenta la versione remix di “Together” di Rejort & Yanna | NewHit

Andrew Sound dopo aver con­qui­sta­to la fidu­cia di Hard­well pub­bli­can­do ben due sin­go­li sul­la sua eti­chet­ta, met­te in mostra in que­sta occa­sio­ne un altro lato del suo pro­get­to ten­den­te all’E­lec­tro — Pop con il suo remix uffi­cia­le del sin­go­lo Toge­ther di
Rejort & Yan­na, con cui ha supe­ra­to die­ci mila ascol­ti in pochis­si­mi gior­ni. Il remix è dispo­ni­bi­le in radio da qual­che set­ti­ma­na, su tut­ti i digi­tal sto­res e Spo­ti­fy,
ed è usci­to sul­la nota eti­chet­ta ita­lia­na Reload Music x Sony Music Italy.

Nel pro­get­to di Andrew Sound, che ha con­di­vi­so la con­sol­le con arti­sti inter­na­zio­na­li come Fire­bea­tz, Will Sparks, Cri­stian Mar­chi, Ummet Ozcan, Vinai e Gabry Pon­te, per citar­ne alcu­ni, e ha rice­vu­to impor­tan­ti sup­por­ti da arti­sti del cali­bro di Hard­well, Dan­nic, Ummet Ozcan e Djs From Mars, risal­ta un fat­to­re fon­da­men­ta­le, la dina­mi­ci­tà nel­le sue pro­du­zio­ni che seguo­no lo stes­so filo con­dut­to­re, ma con sono­ri­tà sem­pre attua­li e radio­fo­ni­che come per que­sto ulti­mo lavo­ro. Con que­sto remix, Andrew Sound, con­fer­ma di non esse­re asso­cia­to esclu­si­va­men­te al gene­re club, che ama fol­le­men­te e lo carat­te­riz­za, ma mostra la sua polie­dri­ci­tà all’in­ter­no del­la scena.

Andrea Favro aka Andrew Sound, è un dj/producer ita­lia­no che all’età di quat­tor­di­ci anni si avvi­ci­na alla sua pri­ma con­sol­le e intra­pren­de la sua gavet­ta come dee­jay. Dall’estate del 2012 ini­zia il suo per­cor­so nel­la night life di Tori­no, lavo­ran­do atti­va­men­te fino ad ora e facen­do bal­la­re mol­te disco­te­che di Tori­no e non solo. Il suo per­cor­so con il tra­scor­re­re degli anni diven­ta sem­pre più inte­res­san­te, ric­co di sod­di­sfa­zio­ni e con­di­vi­sio­ni del­le con­sol­le con arti­sti ita­lia­ni e inter­na­zio­na­li del cali­bro di Cri­stian Mar­chi, Ummet Ozcan, Vinai, Gabry Pon­te e mol­ti altri.
Il 26 feb­bra­io 2018 pub­bli­ca “Hit The Floor”, il suo pri­mo sin­go­lo uffi­cia­le sull’etichetta Enlight Recor­dings ed è subi­to sup­por­ta­to da arti­sti del cali­bro di AFROJACK, DANNIC e mol­ti altri. Il 1 mar­zo 2019 ha rila­scia­to il suo secon­do e nuo­vo sin­go­lo, “Kalei­do” sul­l’e­ti­chet­ta Revea­led Recor­dings del cele­bre DJ olan­de­se ex N.1 al mon­do HARDWELL, otte­nen­do mol­ti feed­back posi­ti­vi e gran­di sup­por­ti da mol­ti pro­du­cers ita­lia­ni e inter­na­zio­na­li tra cui lo stes­so Hard­well, Dan­nic e Ummet Ozcan.
Il 6 Dicem­bre del­lo stes­so anno, tor­na con “Rol­ler­coa­ster”, il suo secon­do sin­go­lo sul­l’e­ti­chet­ta di Hard­well.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: