MUSICA

Achille Lauro : “Maleducata” è il nuovo singolo che fa da colonna sonora a “Baby”, la nuova serie di Netflix | NewHit

Achil­le Lau­ro, il prin­ci­pe del glam tor­na nel mon­do del rock estre­mo, del punk e del­la male­du­ca­zio­ne hard e glit­te­ra­ta. Un “Roc­ky Hor­ror Pic­tu­re Show” che si sve­ste di gene­ri e di eti­chet­te e lascia spa­zio a lus­so, esa­ge­ra­zio­ne e sregolatezza.

Una pole dan­ce di cal­ze a rete, tac­chi e masca­ra sha­ke­ra­ti che tor­na pre­po­ten­te­men­te sul­la sce­na musi­ca­le con Male­du­ca­ta: il nuo­vo sin­go­lo di Achil­le Lau­ro, in usci­ta per Elek­tra Records/Warner Music Ita­ly, sarà dispo­ni­bi­le da gio­ve­dì 17 set­tem­bre su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li e in rota­zio­ne radiofonica.

Male­du­ca­ta anti­ci­pa 1969 — Achil­le Idol Rebirth, rie­di­zio­ne dell’album cer­ti­fi­ca­to Disco d’Oro, in usci­ta il 25 settembre.

Male­du­ca­ta è la sound­track del­la ter­za atte­sis­si­ma sta­gio­ne del­la serie Baby, pro­dot­ta da Net­flix e in onda da doma­ni in 190 pae­si del Mon­do. Il bra­no potrà quin­di esse­re ascol­ta­to a par­ti­re pro­prio da doma­ni, mer­co­le­dì 16 set­tem­bre, sul­la piat­ta­for­ma Netflix.

Sono­ri­tà Seven­ties dal sound inter­na­zio­na­le, ricer­ca­to e uni­co; una voce cal­da e sus­sur­ra­ta, fuo­ri con­trol­lo come nel punk lon­di­ne­se, tra il gemi­to di chi­tar­re elet­tri­che sexy e distor­te e un rit­mo di bat­te­ria duro: Male­du­ca­ta è un per­fet­to mix di ecces­so, sfac­cia­tag­gi­ne e Rock and Roll. Gli stes­si ingre­dien­ti che ritro­via­mo in Baby 3.

“Ti voglio sem­pre così dav­ve­ro, fam­mi male ora che sto qui, se l’amore ucci­de, io voglio che tu sia il mio sica­rio”.

Male­du­ca­ta, un amo­re inver­so in cui il cor­po dell’uomo diven­ta una pas­se­rel­la su cui la don­na sfi­la dopo aver­gli strap­pa­to il cuo­re: in que­sta can­zo­ne so: por­no, che fa per­de­re la testa, l’artista si tra­sfor­ma in una stu­pi­da coni­gliet­ta, libe­ra di esse­re maleducata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: