CONCERTI NOVITA'

Neno : Il cantautore torinese sarà ospite del Premio Lunezia 2020 e del Fantastico Festival | Eventi

Il can­tau­to­re tori­ne­se Neno, nome d’arte di Ste­fa­no Fari­net­ti, con­cor­ren­te di Ami­ci 19 e ter­zo clas­si­fi­ca­to al Festi­val di Castro­ca­ro 2020, tor­ne­rà ad esi­bir­si dal vivo con due appun­ta­men­ti in pro­gram­ma nel­le pros­si­me settimane.

Dome­ni­ca 13 set­tem­bre sarà ospi­te del Pre­mio Lune­zia 2020, che quest’anno rag­giun­ge il tra­guar­do del­la 25esima edi­zio­ne, e Neno si esi­bi­rà alle 21.30 in Piaz­za Mer­cu­rio a Massa.

Saba­to 19 set­tem­bre, l’ar­ti­sta tor­ne­rà a cal­ca­re il pal­co del Fan­ta­sti­co Festi­val a Pegli (GE), dopo aver vin­to il Pre­mio del­la Cri­ti­ca lo scor­so anno con il bra­no Ina­de­gua­to. L’appuntamento è per le ore 20.30, pres­so l’Arena degli Arti­sti, sul Lun­go­ma­re di Pegli (GE). Sul pal­co con Neno ci sarà anche il can­tau­to­re Enea Vlad.

Inol­tre, men­tre è dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li (https://neno.lnk.to/FTPU) e in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca il sin­go­lo Fac­cio tar­di pure oggi, Neno si appre­sta a rag­giun­ge­re il tra­guar­do di oltre 1 milio­ne di stream su Spo­ti­fy, gra­zie anche ai pre­ce­den­ti bra­ni Ina­de­gua­to e Meglio star da soli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: