NOVITA'

Cosimo Zannelli : “lospaziocheciunisce” è il nuovo brano che dà il nome alla campagna di sensibilizzazione di Telefono Amico Italia

#lospa­zio­che­ciu­ni­sce (testo e musi­ca di Zan­na) è un invi­to all’empatia e all’abbandono dei pre­giu­di­zi, sup­por­ta­to da un evo­ca­ti­vo video­clip idea­to dal­lo stes­so can­tau­to­re. Il bra­no vede la col­la­bo­ra­zio­ne di Manuel Mosca­ri­to­lo alla bat­te­ria e Ron­ny Agliet­ti alla pro­du­zio­ne. Le edi­zio­ni sono cura­te da War­ner Chap­pell Music Italiana.

Gio­ve­dì 10 set­tem­bre, duran­te una diret­ta web lega­ta all’evento e in pro­gram­ma dal­le 18.30 sul­la pagi­na Face­book di Tele­fo­no Ami­co Ita­lia, il can­tau­to­re e chi­tar­ri­sta suo­ne­rà in ante­pri­ma una ver­sio­ne unplug­ged di #lospa­zio­che­ciu­ni­sce.

Dopo i due album con i Mar­la Sin­ger nel 2004 e nel 2010 e i due ep con i Soci nel 2013 e 2016, Zan­na (chi­tar­ri­sta, fra gli altri, per Lit­fi­ba, Pie­ro Pelù, Gian­ni Moran­di, Pat­ty Pra­vo, Bian­ca Atzei) ha ini­zia­to un pro­prio per­cor­so can­tau­to­ra­le che lo ha visto pub­bli­ca­re l’al­bum Stra­de Secon­da­rie lo scor­so anno, pri­ma di giun­ge­re a que­sto nuo­vo step. 


Foto in coper­ti­na : Mas­si­mo Bilenchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: