PRIMO PIANO WORLD MUSIC

Of Monsters and Men : Il quintetto islandese multiplatino presenta il nuovo singolo “Visitor” | NewHit

È dispo­ni­bi­le da mer­co­le­dì 9 set­tem­bre Visi­tor, il nuo­vo sin­go­lo degli Of Mon­sters and Men, quin­tet­to islan­de­se multiplatino. 

Il bra­no, nel­le tipi­che sono­ri­tà del grup­po, par­la di un rap­por­to tos­si­co, che por­ta solo con­se­guen­ze nega­ti­ve e non benes­se­re. La pro­ta­go­ni­sta del rac­con­to, rie­sce final­men­te a scrol­lar­si tut­to di dos­so, in un moto di con­sa­pe­vo­lez­za e for­za. Se pri­ma, infat­ti, ave­va sem­pre pau­ra del buio, ora rie­sce a con­vi­ve­re e a esse­re indif­fe­ren­te ai fan­ta­smi che abi­ta­no nel suo letto. 

Per ascol­ta­re Visi­tor: https://isl.lnk.to/visitor

Of Mon­sters and Men sono un grup­po pro­ve­nien­te dall’Islanda che ha rag­giun­to la fama glo­ba­le con il disco d’esordio, My Head Is An Ani­mal, cer­ti­fi­ca­to disco di pla­ti­no, da cui è sta­to estrat­to il suc­ces­so inter­na­zio­na­le “Lit­tle Talks”. La RIAA ha asse­gna­to 5 dischi di pla­ti­no a que­sto inno­va­ti­vo sin­go­lo che ha anche otte­nu­to il record di “pri­ma can­zo­ne di una band islan­de­se a supe­ra­re il miliar­do di strea­ming su Spo­ti­fy”, ed è sta­to ese­gui­to dal­la band al Satur­day Night Live.

Of Mon­sters and Men han­no col­la­bo­ra­to a nume­ro­se colon­ne sono­re uffi­cia­li per note saghe cine­ma­to­gra­fi­che e tele­vi­si­ve tra cui The Hun­ger Games, The Wal­king Dead, e Beat Bugs. Oltre a esi­bir­si in festi­val del cali­bro di Coa­chel­la, Lol­la­pa­loo­za, Fire­fly e altri, han­no sup­por­ta­to Flo­ren­ce + the Machi­ne nel loro tour. Duran­te que­sta rapi­da asce­sa costel­la­ta di suc­ces­si, nel 2015 Beneath The Skin rag­giun­ge la top 3 del­la Bill­board Top 200 e nel­lo stes­so anno la band reci­ta in un epi­so­dio di Game of Thro­nes (HBO). Nel 2019 han­no pub­bli­ca­to l’album “Fever Dream”, che ha rag­giun­to la #1 nel­la Rock Album Chart. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: