NOVITA'

Chiara Ariè : La cantautrice romana ha riscosso un grande successo dopo aver interpretato l’Inno D’Italia ad Amatrice

Gran­de suc­ces­so per l’esibizione del­la can­tau­tri­ce Chia­ra Ariè, nel­la cit­tà di Ama­tri­ce con la sua per­for­man­ce dell’Inno d’Italia nel­la fina­le di cal­cio Under 17 del­la Sco­pi­gno Cup tra Juven­tus e Lazio, in diret­ta su Rai Sport.

Un’interpretazione emo­zio­nan­te, pop liri­ca, un’emozione rega­la­ta­ci in que­sto momen­to di dif­fi­col­tà e rina­sci­ta come uni­tà Italiana.

Ariè, che vive e lavo­ra tra Roma e Los Ange­les, usci­rà a set­tem­bre con il nuo­vo sin­go­lo in Ita­lia A doma­ni, un pro­get­to disco­gra­fi­co che va al di là del sem­pli­ce pano­ra­ma musicale.

Un bra­no dedi­ca­to alla for­za dell’unione, nel­la mera­vi­glia dell’affrontare il futu­ro uni­ti, come per­so­ne, popo­lo e patria. Un bra­no che rac­chiu­de in sé un mes­sag­gio di for­za e spe­ran­za, un mes­sag­gio che in que­sto momen­to abbrac­cia una situa­zio­ne sto­ri­ca di dif­fi­col­tà e soli­tu­di­ne. Come dice la can­tan­te poter­si dire a doma­ni è mera­vi­glio­so, esi­ster­ci è un sogno in più”, una cam­pa­gna social da lei avvia­to attra­ver­so la sua pagi­na chiara.arie che por­ta il nome #ado­ma­ni, in col­la­bo­ra­zio­ne con il Brand spon­sor dell’evento cal­ci­sti­co Displayed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: