MUSICA

Tiromancino : Federico annuncia l’uscita di un nuovo brano dal titolo “Finchè ti va” | NewHit

Tiro­man­ci­no ha annun­cia­to l’uscita di un nuo­vo bra­no dal tito­lo Fin­ché Ti Va (Vir­gin Records), che sarà in radio e in digi­ta­le dall’11 settembre.

Fin­ché Ti Va si carat­te­riz­za per un’atmosfera malin­co­ni­ca, in cui il testo descri­ve una sto­ria d’amore quo­ti­dia­na con tut­ti i suoi pre­gi e con­trad­di­zio­ni. Il sin­go­lo anti­ci­pa il nuo­vo album dei Tiro­man­ci­no che arri­ve­rà nei pros­si­mi mesi.

“Non è faci­le per me par­la­re di que­sta can­zo­ne per­ché ha una natu­ra così inti­ma e roman­ti­ca che ten­de ad entrar­mi sot­to­pel­le e a paro­le non rie­sco a descri­ver­la bene. Va ascol­ta­ta, chiu­den­do gli occhi e lascian­do­si anda­re. È sta­ta scrit­ta a Novem­bre scor­so, ma visti gli acca­di­men­ti ho volu­to tener­la segre­ta e aspet­ta­re il momen­to giu­sto per far­la veni­re alla luce. Ora è arri­va­to il tem­po di con­di­vi­der­la e mi sen­to emo­zio­na­to come agli ini­zi del­la mia carriera.”

Il bra­no por­ta la fir­ma di Fede­ri­co Zam­pa­glio­ne con Jason Roo­ney, Lui­gi Sar­to e Camil­la Capol­la. Lo stes­so arti­sta roma­no insie­me a Roo­ney, nome d’arte di Giu­sep­pe D’Albenzio, si sono occu­pa­ti di pro­du­zio­ne e arrangiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: