NOVITA'

Settembre28 : È disponibile il nuovo singolo del giovane cantautore indie pop dal titolo “Mai più visti” | NEWHIT

Mai più visti è il nuo­vo sin­go­lo di Settembre28 dispo­ni­bi­le da vener­dì 4 set­tem­bre su tut­ti i digi­tal sto­re per Ama­re­na Records / Ad Music / Arti­st Fir­st.
Il bra­no dal­le sono­ri­tà Indie pop, pro­dot­to da Ales­san­dro Cac­co, par­la di come spes­so alla fine di una rela­zio­ne ci si ritro­vi a dover­si rein­ven­ta­re e ad affron­ta­re una real­tà che il più del­le vol­te si fati­ca ad accettare.

“Mai più visti è nata dopo esser sta­to lascia­to a set­tem­bre 2019 a segui­to di una rela­zio­ne di 5 anni”.

È una can­zo­ne che rac­con­ta una sto­ria d’a­mo­re che una vol­ta fini­ta ha por­ta­to a gal­la l’il­lu­so­rie­tà dei mon­di imma­gi­na­ri desi­de­ra­ti per il futu­ro, met­ten­do­ti a con­fron­to con la realtà.

Car­lo Bara­tel­la è Settembre28, gio­va­ne can­tau­to­re indie pop clas­se 98 che pren­de il suo nome d’arte dal mese e gior­no di rot­tu­ra con l’amore. Stu­dia filo­so­fia a Pado­va e nel suo back­ground musi­ca­le ci sono i capo­sti­pi­ti del­l’in­die new school: Gaz­zel­le, Cal­cut­ta, Fran­co 126.

“La pri­ma vol­ta che mi sono avvi­ci­na­to alla musi­ca è sta­to ad un con­cer­to sco­la­sti­co in quin­ta supe­rio­re dove can­tai una mia can­zo­ne, fu incre­di­bil­men­te emozionante.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: