MUSICA

Intervista | Silvia Cecchini : L’artista ha presentato il suo percorso artistico e svelato il nuovo brano di prossima uscita [Video]

La set­ti­ma­na scor­sa ho inter­vi­sta­to con gran­de pia­ce­re Sil­via Cec­chi­ni per cono­sce­re gli ulti­mi pro­get­ti artistici.

Dopo Sushi e Sashi­mi, l’artista ha pre­sen­ta­to un nuo­vo bra­no di pros­si­ma usci­ta. Una fan­ta­sti­ca sor­pre­sa tut­ta da scoprire.

Nel suo per­cor­so arti­sti­co ha par­te­ci­pa­to a due diret­te del pro­gram­ma RAIMez­zo­gior­no in Fami­glia”, pre­sen­tan­do il bra­no “She — ugua­le a lei” di Char­les Azna­vour, con orche­stra dal vivo diret­ta dal Mae­stro Maz­za.
Nel 2016 è sta­ta l’ospite del­l’e­ven­to “Hol­ly­wood sul Teve­re”, all’I­so­la del Cine­ma, che si svol­ge ogni anno sul­l’I­so­la Tibe­ri­na, a Roma. Nel 2019 ha par­te­ci­pa­to come con­cor­ren­te al Dee­jay on Sta­ge in Piaz­za­le Roma e al Capo­dan­no con Radio Dee­jay a Riccione.

Tra i rico­no­sci­men­ti, è giu­sto men­zio­na­re il Pre­mio Alex Baro­ni 20162° clas­si­fi­ca­ta con pre­mio del­la cri­ti­ca con il bra­no ine­di­to “Non cado più; È arri­va­ta in fina­le ad Area San­re­mo 2017 e a Fuo­ri­clas­se, con orche­stra diret­ta dal Mae­stro Luca Pit­te­ri e pre­si­den­te di giu­ria Bep­pe Ves­sic­chio;
Per con­clu­de­re è arri­va­ta in semi­fi­na­le al con­te­st “Dee­jay on sta­ge” di Radio Dee­jay in piaz­za­le Roma a Riccione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: