NOVITA'

RENZA CASTELLI : È disponibile il videoclip dell’ultimo singolo “Sai che c’è” | NEWHIT

È onli­ne il video­clip di Sai che c’è (eti­chet­ta disco­gra­fi­ca Cand­le Stu­dio Srl, distri­bu­zio­ne Arti­st Fir­st), secon­do sin­go­lo di Ren­za Castel­li, attual­men­te dispo­ni­bi­le in digi­ta­le e in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca, estrat­to dal nuo­vo album del­la can­tau­tri­ce tosca­na che usci­rà in inver­no. Il video, regia di Willian9, è sta­to pro­dot­to da Cand­le Studio.

Ren­za Castel­li rac­con­ta così il nuo­vo bra­no, scrit­to dal­la stes­sa can­tau­tri­ce tosca­na insie­me a Fabri­zio Campanelli: 

“In un tem­po sen­za tem­po una don­na corag­gio­sa e un uomo bel­lis­si­mo si inse­guo­no e si cer­ca­no die­tro le masche­re dell’orgoglio, den­tro il ricor­do di un sogno, dove poter esse­re libe­ri di tor­na­re indie­tro e ave­re, in fon­do, la rivin­ci­ta sui loro rim­pian­ti. ‘Sai che c’è’ è una rispo­sta a una doman­da mai det­ta, un sogno dove l’orgoglio vie­ne schian­ta­to dal pia­ce­re, dove la bar­rie­ra dell’autocontrollo cede all’appagamento del desi­de­rio. ‘Rima­ni’! Con una sem­pli­ce escla­ma­zio­ne l’armatura cade e sia­mo nudi di fron­te alla pos­si­bi­li­tà di esse­re feri­ti, di sba­glia­re. Ma il rischio va cor­so, la par­ti­ta gio­ca­ta fino in fon­do per­ché è que­sto che ci fa sen­ti­re vivi e ci fa ave­re la coscien­za di chi sia­mo. ‘Sai che c’è’ è quel pen­sie­ro ele­gan­te per­cor­so da un sor­ri­so, l’attimo che pre­ce­de il tuf­fo nel vuo­to, la spin­ta a but­tar­si e a pren­de­re in mano il pro­prio destino…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: