MUSICA

FIORELLA MANNOIA : L’artista presenta “Chissà da dove arriva una canzone”, il nuovo brano scritto per lei da Ultimo | NEWHIT

Fio­rel­la Man­no­ia tor­na con un nuo­vo ine­di­to inti­to­la­to Chis­sà da dove arri­va una can­zo­ne, scrit­to per lei da Ulti­mo.

«La musi­ca, le can­zo­ni… sono capa­ci di abbat­te­re ogni bar­rie­ra, anche quel­la gene­ra­zio­na­le - rac­con­ta Fio­rel­la Man­no­ia - Le can­zo­ni non han­no tem­po e riman­go­no nel tem­po per chi le vor­rà ascol­ta­re. Gra­zie a Ulti­mo per que­sto regalo».

Chis­sà da dove arri­va una can­zo­ne rie­sce ad arri­va­re drit­ta a tut­ti, attra­ver­so le emo­zio­ni che espri­me e le doman­de che quo­ti­dia­na­men­te ci ponia­mo sul­la nostra vita. E così anche la musi­ca è dif­fi­ci­le da descri­ve­re, si lascia gui­da­re dal­le ispi­ra­zio­ni… “io non tro­vo mai una spie­ga­zio­ne, ma for­se è pro­prio dai tuoi occhi che nasce una canzone”.

Inter­pre­te in tut­ta la sua car­rie­ra di bra­ni scrit­ti dai più gran­di can­tau­to­ri, con Chis­sà da dove arri­va una can­zo­ne per la pri­ma vol­ta Fio­rel­la can­ta paro­le e le melo­die scrit­te da Ultimo.

Chis­sà da dove arri­va una can­zo­ne sarà dispo­ni­bi­le sul­le piat­ta­for­me digi­ta­li da mer­co­le­dì 2 set­tem­bre e in radio da vener­dì 4 set­tem­bre e ver­rà pre­sen­ta­to per la pri­ma vol­ta live da Fio­rel­la mer­co­le­dì 2 set­tem­bre, all’Arena di Vero­na e in diret­ta in pri­ma sera­ta su RAI 1, duran­te i Seat Music Awards 2020 - edi­zio­ne spe­cia­le a soste­gno dei lavo­ra­to­ri del­lo spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: