NOVITA'

MODIGLIANI : “Vino Rosso” è il nuovo singolo dal sound estivo, dedicato all’amore passionale | NEWHIT

Da vener­dì 28 ago­sto è dispo­ni­bi­le onli­ne e in digi­tal strea­ming Vino Ros­so (Bian­ca Dischi) il nuo­vo sin­go­lo di Modi­glia­ni dal sound esti­vo, dedi­ca­to a un amo­re pas­sio­na­le, roman­ti­co e dal sapo­re for­te come buon vino ros­so, tan­to che come dice il testo: «sto bene anche il lune­dì».

Vino Ros­so è una can­zo­ne che fin dal­le pri­me note si pre­sen­ta con suo­ni cal­di. Il testo par­la di una sto­ria d’amore, come quel­le impre­ve­di­bi­li ma tan­to atte­se tipi­che del­la sta­gio­ne esti­va. Il rit­mo e la voce di Modi­glia­ni si fon­do­no in un per­fet­to sound, il risul­ta­to: una can­zo­ne deli­ca­ta e al tem­po stes­so appassionata.

«Vino Ros­so è una can­zo­ne fat­ta di con­tra­sti, nel testo c’è la piog­gia, il fred­do, l’in­ver­no, ma il sound ripor­ta alla spen­sie­ra­tez­za, al calo­re e alla leg­ge­rez­za del­l’e­sta­te; que­sta alter­nan­za di sen­sa­zio­ni è una carat­te­ri­sti­ca del­la mia vita; ci sono perio­di in cui ho la men­te che vive sot­to una costan­te piog­gia; mi capi­ta però di incon­tra­re per­so­ne che fun­zio­na­no da ombrel­lo, non han­no la pre­te­sa di ripor­ta­re un sere­no sta­bi­le, ma mi garan­ti­sco­no comun­que un po’ di ripa­ro. – com­men­ta Modi­glia­ni – Come un buon bic­chie­re di vino ros­so, alcu­ni incon­tri, pur non cam­bian­do la mia vita, la miglio­ra­no, le dona­no un sapo­re che ren­de tut­to appa­ren­te­men­te più faci­le da sop­por­ta­re; tan­to che pure il lune­dì può diven­ta­re un gior­no nel qua­le vale la pena sorridere.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: