MUSICA

RANDOM : Dopo due Dischi di Platino, Il giovane artista torna con un nuovo singolo dal titolo “Nudi nel letto” | NEWHIT

Dopo il suc­ces­so dell’Ep Mon­ta­gne Rus­se e dei sin­go­li cer­ti­fi­ca­ti pla­ti­no Ros­set­to e Sono un bra­vo ragaz­zo un po’ fuo­ri di testa, il gio­va­ne arti­sta dal suc­ces­so inar­re­sta­bi­le Ran­dom tor­na a emo­zio­na­re i suoi fan con il nuo­vo sin­go­lo Nudi nel let­to (Viso­ry Records in licen­za esclu­si­va a Casa Ita­lia Records powe­red By Belie­ve), da vener­dì 28 ago­sto, dispo­ni­bi­le in radio e in digitale!

Ad oggi l’artista con­ta oltre 140 milio­ni di ascol­ti sul­le piat­ta­for­me strea­ming e oltre 100 milio­ni di visua­liz­za­zio­ni sul suo cana­le Youtube!

Il testo del sin­go­lo è a cura del­lo stes­so Ran­dom men­tre la pro­du­zio­ne è affi­da­ta all’ormai fede­le col­la­bo­ra­to­re e ami­co Zenit. Nudi nel let­to apre un nuo­vo capi­to­lo musi­ca­le per il gio­va­ne arti­sta, che in que­sta malin­co­ni­ca can­zo­ne d’amore, rac­con­ta pro­prio del­la nostal­gia che per­va­de un po’ tut­ti sul fini­re dell’estate e allo stes­so tem­po del­la voglia di cimen­tar­si in nuo­ve sfide.

Mer­co­le­dì 6 set­tem­bre Ran­dom sarà pro­ta­go­ni­sta degli Heroes all’Arena di Vero­na, uno spe­cia­le appun­ta­men­to live in occa­sio­ne del qua­le l’artistapresenterà il suo ulti­mo sin­go­lo Sono Un Bra­vo Ragaz­zo Un Po’ Fuo­ri Di Testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: