MUSICA

TOMMASO PARADISO : Da oggi è disponibile il pre-save del nuovo brano “Ricordami”, quarto estratto del primo album da solista in uscita nel 2021 | NEWHIT

Da oggi è dispo­ni­bi­le in pre-save il nuo­vo sin­go­lo di Tom­ma­so Para­di­so inti­to­la­to Ricor­da­mi (Island Records), che sarà dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li mer­co­le­dì 2 set­tem­bre 2020 e in radio da vener­dì 4. 

Il bra­no anti­ci­pa l’uscita dell’album di debut­to soli­sta di Tom­ma­so Para­di­so, pre­vi­sto per l’inizio del 2021, al qua­le segui­rà Sul­le Nuvo­le Tour nei più impor­tan­ti palaz­zet­ti ita­lia­ni, ripro­gram­ma­to ad apri­le e mag­gio 2021.

Il sin­go­lo è scrit­to da Tom­ma­so Para­di­so e pro­dot­to da Katoo (Fran­ce­sco Catit­ti). Anche que­sta vol­ta, Tom­ma­so Para­di­so met­te in paro­le e musi­ca i sen­ti­men­ti vaga­men­te nostal­gi­ci che da sem­pre carat­te­riz­za­no il suo sti­le, sia nel­le lyrics (“abbrac­cia­mi, bacia­mo­ci, ricor­da­mi”) sia negli arran­gia­men­ti pia­ce­vol­men­te retrò, come il sax che accom­pa­gna e carat­te­riz­za il bra­no. Ricor­da­mi è la can­zo­ne per­fet­ta per la fine di un’estate diver­sa dal­le altre, che tut­ti ricor­de­re­mo per sem­pre.
Ricor­da­mi è il quar­to sin­go­lo del­la car­rie­ra soli­sta di Tom­ma­so Para­di­so, dopo Ma Lo Vuoi Capi­re(8 milio­ni di stream), “I nostri anni”, disco d’oro, e Non ave­re pau­ra, bra­no apri­pi­sta del nuo­vo pro­get­to del can­tau­to­re, entra­to nel­la Top Ten di tut­te le clas­si­fi­che (FIMI/Gfk, Spo­ti­fy, Air­play EarO­ne, iTu­nes e Apple Music) e cer­ti­fi­ca­to dop­pio disco di pla­ti­no.

PRE-SAVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: