CONCERTI MUSICA

MARGHERITA VICARIO : Il tour estivo continua con nuovi appuntamenti nei più importanti Festival e rassegne d’Italia | EVENTI

Si aggiun­go­no al calen­da­rio le date di Cefa­lù, Mode­na e Genova 

Men­tre con­ti­nua il suc­ces­so dell’ultimo sin­go­lo Piña Cola­da feat. Izi, il tour esti­vo di Mar­ghe­ri­ta Vica­rio, pro­dot­to da DNA Con­cer­ti, si arric­chi­sce di nuo­vi appun­ta­men­ti. Oltre a quel­le già annun­cia­te, sono tre le nuo­ve imper­di­bi­li date da segna­re in calen­da­rio: la pri­ma – in una for­mu­la del tut­to ecce­zio­na­le – sarà quel­la di Cefa­lù (PA) il 27 ago­sto per Orbi­ta, una per­for­man­ce su un pal­co total­men­te rivol­to ver­so il mare aper­to e frui­bi­le solo via mare, tra­mi­te una “boat expe­rien­ce. Il secon­do nuo­vo appun­ta­men­to sarà a Mode­na il 18 set­tem­bre per Indie Festi­val, nel­la splen­di­da cor­ni­ce dell’Arena del Lago; il ter­zo inve­ce è quel­lo di Geno­va il 23 set­tem­bre per Aspet­tan­do Goa Boa XXIII.

In que­sti spe­cia­li live, Mar­ghe­ri­ta si esi­bi­sce con una band al com­ple­to, pre­sen­tan­do per la pri­ma vol­ta sul pal­co i suc­ces­si del 2020, ma duran­te il set tro­va­no spa­zio anche i bra­ni del pri­mo album, riar­ran­gia­ti per l’occasione. Il pub­bli­co ha già dimo­stra­to gran­de entu­sia­smo duran­te la pri­ma par­te del tour di Mar­ghe­ri­ta, che ha offer­to ai fan uno show più stru­men­ta­le nel­la pri­ma par­te e dai trat­ti più urban, con alcu­ne sequen­ze in base, nel­la secon­da. Anche il nuo­vo sin­go­lo Piña Cola­da, è pron­to per esse­re pre­sen­ta­to ai fan duran­te il tour esti­vo, un ritor­no atte­sis­si­mo dai fan del­la Vica­rio, che tro­va nel live la sua dimen­sio­ne più ener­gi­ca e naturale. 

Piña Cola­da, usci­to per Island Records, è dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li e in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca. Ad accom­pa­gna­re l’artista in que­sto viag­gio alla ricer­ca dell’autentica feli­ci­tà, uno dei nomi più inte­res­san­ti del pano­ra­ma urban attua­le, Izi, con la pro­du­zio­ne è di Davi­de “Dade” Pava­nel­lo. Piña Cola­da è il rac­con­to iro­ni­co di que­sta ricer­ca, vali­gia e pas­sa­por­to in mano, di que­sta pre­sa di coscien­za dei limi­ti del­la vita con­tem­po­ra­nea, fat­ta di depres­sio­ne e para­no­ia, debi­ti, tec­no­lo­gia, giub­bot­ti­ni, car­rie­re da far decol­la­re a tut­ti i costi. Taglia­re il super­fluo, accon­ten­tar­si, ral­len­ta­re: il segre­to del­la feli­ci­tà è la decre­sci­ta. Il sin­go­lo è accom­pa­gna­to anche da un video­clip dal sapo­re neo­rea­li­sta diret­to da Fran­ce­sco Cop­po­la.

LE DATE:

27 ago­sto 2020 Cefa­lù (PA) — Orbi­ta — NUOVA DATA!

29 ago­sto 2020 Empo­li — Beat Gar­den

2 set­tem­bre 2020 Ter­ni — Letz Anfi­tea­tro

3 set­tem­bre 2020 Rimi­ni — Le Cit­tà Visibili

6 set­tem­bre 2020 Vero­na – Heroes 

10 set­tem­bre 2020 Mila­no — Cuo­ri Impavidi

12 set­tem­bre 2020 Acqua­vi­va (SI) — Live Rock Festival

13 set­tem­bre 2020 Pado­va — Futu­re Vin­ta­ge Festival

18 set­tem­bre 2020 Mode­na – Indie Festi­val – NUOVA DATA!

23 set­tem­bre 2020 Geno­va – Aspet­tan­do Goa Boa XXII – NUOVA DATA!

24 set­tem­bre 2020 Tori­no — Pre­mio Buscaglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: