MUSICA

SPOTIFY : Diventa il primo ed esclusivo fornitore di servizi audio globali per League of Legends | NEWS

Spo­ti­fy annun­cia la sua pri­ma part­ner­ship in ambi­to eSport con Riot Games, crean­do un uni­ver­so audio uni­co e per­fet­ta­men­te inte­gra­to e offren­do una nuo­va espe­rien­za audio per milio­ni di fan di Lea­gue of Legends in tut­to il mondo.

Spo­ti­fy è ora il pri­mo ed esclu­si­vo for­ni­to­re di ser­vi­zi audio per Lea­gue of Legends a livel­lo glo­ba­le.

Ecco come pren­de vita que­sta partnership:

  • Con­te­nu­ti pod­ca­st esclu­si­vi e ori­gi­na­li: già in can­tie­re per que­st’an­no, Spo­ti­fy svi­lup­pe­rà una serie di pod­ca­st incen­tra­ta sui tor­nei eSport di Lea­gue of Legends.
  • Hub uffi­cia­le di Lea­gue of Legends: la musi­ca è già impor­tan­te nel mon­do di Lea­gue of Legends, ma stia­mo facen­do un ulte­rio­re pas­so avan­ti crean­do un hub pie­no di nuo­va musi­ca, pod­ca­st e play­li­st ispi­ra­ti alla com­mu­ni­ty dei gio­ca­to­ri, che inclu­de la play­li­st This is Lea­gue of Legends e play­li­st uffi­cia­li di Lea­gue of Legends. Tie­ni d’oc­chio anche le altre novi­tà in arrivo.
  • Momen­ti musi­ca­li inten­si: Spo­ti­fy offri­rà ai fan uno sguar­do die­tro le quin­te del­la crea­zio­ne del Worlds Anthem, con l’ac­qui­si­zio­ne di Worlds Anthem su Spo­ti­fy. Que­sto inno musi­ca­le è can­zo­ne più atte­sa del­l’an­no, pub­bli­ca­ta con un video musi­ca­le per­so­na­liz­za­to ed ese­gui­ta duran­te le ceri­mo­nie di aper­tu­ra dei Cam­pio­na­ti del Mondo.

Que­sto è solo l’i­ni­zio di una part­ner­ship plu­rien­na­le. Spo­ti­fy e Riot Games si impe­gna­no a con­ti­nua­re a lavo­ra­re insie­me per crea­re espe­rien­ze audio avvin­cen­ti per gli appas­sio­na­ti di musi­ca, pod­ca­st e gio­chi. Mol­te altre novi­tà sono in arrivo!

Per ulte­rio­ri det­ta­gli su que­sta nuo­va part­ner­ship, visi­ta il blog di Spo­ti­fy, For The Record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: