MUSICA

BTS : È disponibile il nuovo brano “Dynamite”. Il videoclip ufficiale ha già raggiunto straordinari traguardi! | NEWHIT

Il feno­me­no pla­ne­ta­rio degli ulti­mi anni, BTS, tor­na con un mes­sag­gio di speranza!

Da vener­dì 21 ago­sto è dispo­ni­bi­le in digi­ta­le Dyna­mi­te, il nuo­vo tra­vol­gen­te sin­go­lo del­la band corea­na di fama mondiale. 

Il video­clip uffi­cia­le ha già sta­bi­li­to un RECORD rag­giun­gen­do 10 MILIONI di visua­liz­za­zio­ni in soli 20 MINUTI e, a poche ore dal­la sua pub­bli­ca­zio­ne, ne con­ta più di 50 MILIONI.

Dyna­mi­te, il pri­mo sin­go­lo nel­la sto­ria del­la band com­ple­ta­men­te in lin­gua ingle­se, arri­va a sei mesi dall’ultimo albumMAP OF THE SOUL: 7”, che ha rag­giun­to la #1 del­la clas­si­fi­ca album di Bill­board e nel qua­le cui i BTS han­no affron­ta­to le loro dif­fi­col­tà, sof­fe­ren­ze e paure

Que­sto bra­no dal­le sono­ri­tà disco-pop rap­pre­sen­ta una nuo­va sfi­da per le super­star di fama mon­dia­le che, dopo aver cer­ca­to di supe­ra­re il sen­so di sco­rag­gia­men­to deri­van­te dall’attuale situa­zio­ne lega­ta al COVID-19, tor­na a can­ta­re di gio­ia e spe­ran­za, facen­do teso­ro del­le pic­co­le cose che ren­do­no la vita dav­ve­ro spe­cia­le e preziosa.

Lo sco­po del­la can­zo­ne è pro­prio quel­lo di infon­de­re un’ondata di neces­sa­ria ener­gia per dare soste­gno alla loro community.

Il video­clip di Dyna­mi­te è viva­ce e ric­co di colo­ri, con ambien­ta­zio­ni, accon­cia­tu­re, e capi di abbi­glia­men­to retrò e vede alter­nar­si coreo­gra­fie degne di nota e bal­li improv­vi­sa­ti, così come esi­bi­zio­ni in grup­po e asso­li. L’atmosfera gene­ra­le è vibran­te dall’inizio alla fine, e cat­tu­ra per­fet­ta­men­te l’energia posi­ti­va del testo e del­la melo­dia del brano.

I mem­bri del­la boy­band bal­la­no con cari­sma all’interno e all’esterno di sva­ria­te loca­tion: una came­ra da let­to, un nego­zio di ciam­bel­le, un nego­zio di vini­li, un cam­po da basket, un lus­suo­so pal­co­sce­ni­co, e uno scon­fi­na­to pra­to dove ven­go­no spa­ra­te in aria pol­ve­ri dai colo­ri bril­lan­ti che accen­tua­no l’energia esplo­si­va e l’allegra per­for­man­ce di ballo. 

Il team crea­ti­vo di Dyna­mi­te inclu­de David Stewart e Jes­si­ca Agom­bar, noti per i video di “What A Man Got­ta Do” dei Jonas Bro­thers e “I Love You’s“di Hai­lee Stein­feld.

I BTS pre­sen­te­ran­no per la pri­ma vol­ta Dyna­mi­te dome­ni­ca 30 ago­sto agli MTV Video Music Awards 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: