LIVE | SHOW PRIMO PIANO

ENRICO NIGIOTTI : È disponibile il nuovo singolo dedicato all’amicizia dal titolo “Para el sol”. Da Maggio 2021 tornerà live! | NEWHIT

Da oggi, vener­dì 21 ago­sto, è in radio e dispo­ni­bi­le in digi­ta­le Para el sol, il nuo­vo sin­go­lo di Enri­co Nigiot­ti (https://smi.lnk.to/Paraelsol).

Para El Sol, scrit­ta dal­lo stes­so Enri­co e pro­dot­ta da Mat­teo Can­ta­lup­pi, è una can­zo­ne dal pro­fon­do signi­fi­ca­to che riflet­te sul valo­re che l’amicizia ha nel­la nostra vita. Un suo­no ric­co e arti­co­la­to in cui gli stru­men­ti dia­lo­ga­no e si fon­do­no per­fet­ta­men­te tra loro accom­pa­gnan­do l’intenso e graf­fian­te tim­bro voca­le del can­tau­to­re toscano. 

Enri­co Nigiot­ti si è sem­pre con­trad­di­stin­to per il suo lin­guag­gio imme­dia­to, impre­zio­si­to da un sound ricer­ca­to, rigo­ro­sa­men­te stru­men­ta­le e analogico.

Il suo ulti­mo pro­get­to disco­gra­fi­co è Nigio (https://smi.lnk.to/Nigio), album che con­tie­ne il bra­no san­re­me­se Bacia­mi Ades­so e l’inedito L’Ora Dei Tra­mon­ti impre­zio­si­to da alcu­ni ver­si scrit­ti dal can­tau­to­re tosca­no e reci­ta­ti da Gior­gio Panariello.

Enri­co Nigiot­ti tor­ne­rà live a par­ti­re dal 7 mag­gio 2021 debut­tan­do al Tea­tro Cele­bra­zio­ni di Bologna.

In sca­let­ta i bra­ni del suo ulti­mo album Nigio (Sony Music Ita­ly) e i suoi più gran­di suc­ces­si come L’amore è (cer­ti­fi­ca­to dop­pio pla­ti­no e pre­sen­ta­to alla 11ª edi­zio­ne di X Fac­tor) e Com­pli­ci feat. Gian­na Nan­ni­ni (cer­ti­fi­ca­to oro e fra i die­ci bra­ni più tra­smes­si in radio).

Di segui­to le date del tour tea­tra­le 2021:

7 mag­gio, Tea­tro Cele­bra­zio­niBolo­gna (recu­pe­ro del con­cer­to ini­zial­men­te pre­vi­sto il 2 mag­gio e già posti­ci­pa­to al 20 otto­bre 2020)

8 mag­gio, Tea­tro Colos­seo Tori­no (recu­pe­ro del con­cer­to ini­zial­men­te pre­vi­sto l’11 mag­gio e già posti­ci­pa­to al 19 otto­bre 2020)

12 mag­gio, Tea­tro Aca­cia Napo­li (recu­pe­ro del con­cer­to ini­zial­men­te pre­vi­sto l’8 mag­gio e già posti­ci­pa­to al 26 otto­bre 2020)

13 mag­gio, Audi­to­rium Par­co del­la Musi­ca (Sala Sino­po­li) – Roma (recu­pe­ro del con­cer­to ini­zial­men­te pre­vi­sto il 19 mag­gio e già posti­ci­pa­to all’8 otto­bre 2020)

15 mag­gio, Tea­tro Ver­di Firen­ze (recu­pe­ro del con­cer­to ini­zial­men­te pre­vi­sto il 4 mag­gio e già posti­ci­pa­to al 22 otto­bre 2020)

20 mag­gio, Tea­tro Gol­do­niLivor­no (recu­pe­ro del con­cer­to ini­zial­men­te pre­vi­sto il 21 mag­gio 2020)

24 mag­gio, Tea­tro Dal Ver­me Mila­no (recu­pe­ro del con­cer­to ini­zial­men­te pre­vi­sto il 5 mag­gio 2020)

I bigliet­ti già acqui­sta­ti riman­go­no vali­di per le nuo­ve date corrispondenti.

Tut­te le infor­ma­zio­ni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: