NOVITA'

MAKY FERRARI ft. MASSIMO MANCA : È disponibile la versione remix dell’ultimo brano “Latte e Biscotti” | NEWHIT

Dal 4 ago­sto in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca e sul­le piat­ta­for­me digi­ta­li è dispo­ni­bi­le la ver­sio­ne remix by Mas­si­mo Man­ca di Lat­te e biscot­ti, il sin­go­lo di Maky Fer­ra­ri.

Il bra­no scrit­to dal pro­dut­to­re disco­gra­fi­co Die­go Cal­vet­ti e da Giu­lio Ioz­zi, che han­no cura­to anche l’ar­ran­gia­men­to, insie­me a Ales­san­dro Sec­ci è pro­dot­to dall’etichetta indi­pen­den­te “Musi­ca è Pro­duc­tion” di Mim­mo Migno­gna (TA).

A pro­po­si­to del remix, Maky Fer­ra­ri rac­con­ta: «Sono mol­to con­ten­ta del lavo­ro che ha fat­to Mas­si­mo. Il bra­no, fre­sco ed orec­chia­bi­le, con que­sto rit­mo diven­ta mol­to coin­vol­gen­te: crea l’atmosfera giu­sta per sor­seg­gia­re un cock­tail in spiag­gia e si lascia can­ta­re e bal­la­re in pista. Lo ado­ro!».

«Il bra­no è mol­to bel­lo, quan­do l’ho ascol­ta­to la pri­ma vol­ta ho pen­sa­to che pote­va suo­na­re bene anche con un BPM più velo­ce; Maky ha accol­to la mia pro­po­sta e il risul­ta­to è sod­di­sfa­cen­te…», affer­ma Mas­si­mo Man­ca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: