CONCERTI MUSICA

DAVIDE VAN DE SFROOS : È iniziato lo speciale tour estivo in versione street dello storico cantautore | EVENTI

È par­ti­to dome­ni­ca 16 ago­sto da TRAVO (PC), in occa­sio­ne del Tra­vo Bala­folk Festi­val, il Re-Tour, il tour esti­vo del can­tau­to­re e scrit­to­re Davi­de Van De Sfroos (Bigliet­ti dispo­ni­bi­li su www.botteghinoweb.com).

Uno spet­ta­co­lo spe­cia­le, domi­na­to dal­la for­te voglia di ripar­ti­re, che segna un impor­tan­te ritor­no sul pal­co dopo il perio­do tra­scor­so di estre­ma emer­gen­za sanitaria.

Davi­de Van De Sfroos si è esi­bi­to in ver­sio­ne “street”, accom­pa­gna­to dal suo­no di un vio­li­no, di una tastie­ra, di una chi­tar­ra e del­la bat­te­ria. Una for­ma­zio­ne ridot­ta ma che è comun­que in gra­do di coin­vol­ge­re il pub­bli­co al rit­mo dei più impor­tan­ti bra­ni del suo reper­to­rio da “Nin­na nan­na del con­trab­ban­die­re” a “Yanez”.

Nel cor­so del­le sera­te si alter­ne­ran­no sul pal­co anche vari ospiti.

Que­ste le pri­me date di RE-TOUR:

16 ago­sto Tra­vo (PC) — Tra­vo Bala­folk Festi­val, Par­co Archeo­lo­gi­co (bigliet­ti dispo­ni­bi­li su www.botteghinoweb.com)

22 ago­sto Livi­gno (SO) — (ingres­so libe­ro pre­via prenotazione);

27 ago­sto Ome­gna (VB) — 117ª Edi­zio­ne Festeg­gia­men­ti San Vito Ome­gna (ingres­so libe­ro pre­via pre­no­ta­zio­ne su www.prenotasanvito.it)

5 set­tem­bre Cour­mayeur (AO) — Palaz­zo del Ghiac­cio (ingres­so libe­ro pre­via prenotazione);

6 set­tem­bre Saluz­zo (CN) - Festi­val Occi­t’A­mo, Ex Caser­ma Mario Mus­so, Piaz­za Mon­te­bel­lo 1 (bigliet­ti dispo­ni­bi­li su www.mailticket.it);

9 set­tem­bre Man­to­vaCam­po Canoa, Are­na Bike-In(bigliet­ti dispo­ni­bi­li su www.mailticket.it o pres­so il box offi­ce di Cor­so Umber­to I a Mantova)

I con­cer­ti sono rea­liz­za­ti nel com­ple­to rispet­to del­le nor­me vigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: