MUSICA

KIESZA : È finalmente disponibile il nuovo album “Crave” e il videoclip ufficiale di “Love me with your lie” | NEWHIT

È final­men­te dispo­ni­bi­le il nuo­vo album di Kiesza dal tito­lo Cra­ve tra­mi­te la pro­pria eti­chet­ta Zebra Spi­rit Tri­be. Scrit­to inte­ra­men­te da Kiesza, Cra­ve striz­za l’oc­chio a un decen­nio da cui l’artista è sem­pre sta­ta attrat­ta: gli anni Ottan­ta.

Nel­la pro­du­zio­ne del disco spic­ca­no i nomi del cali­bro di Peter Wade, pho­ne­ho­me, Bob­by Love, Chris Malin­chak, Elec­tric, Louis Bian­ca­niel­lo & Mike Bian­ca­niel­lo e LICK DROP.

Cra­ve è un album edi­fi­can­te, come lo defi­ni­sce Kiesza. “Vole­vo che fos­se una ven­ta­ta d’aria fre­sca, una cari­ca per lo spi­ri­to. È quel­lo di cui abbia­mo biso­gno tut­ti, ora come ora. Sono sta­ta sul­le mon­ta­gne rus­se in que­sti ulti­mi cin­que anni. Mi pia­ce pen­sa­re a que­sto album come alla pun­ta dell’iceberg illu­mi­na­ta dal sole, quel­la che si scor­ge pri­ma di comin­cia­re a scen­de­re sott’acqua.”

Insie­me a Cra­ve, Kiesza pre­sen­ta il video dell’ultimo sin­go­lo estrat­to Love Me With Your Lie. Diret­to, mon­ta­to e cura­to dagli stu­di 10th Dimen­sion, col­let­ti­vo crea­ti­vo di base a Hol­ly­wood, il video di Love Me With Your Lie fa vede­re una Kiesza com­ple­ta­men­te diver­sa da quel­la che conosciamo.

L’uscita di Cra­ve per­met­te a Kiesza di tor­na­re da pro­ta­go­ni­sta nel­la sce­na elet­tro-pop. Insom­ma, l’artista è tor­na­ta in pie­na atti­vi­tà, pron­ta a ripren­der­si il pal­co­sce­ni­co con il suo sti­le uni­co a livel­lo globale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: