CONCERTI

LASZLO DE SIMONE : L’attesa è finita! La prima tappa del meraviglioso tour è Grottaglie (Ta) per il Cinzella Festival | EVENTI

L’attesa è fini­ta. Andrea Lasz­lo De Simo­ne tor­na ad esi­bir­si dal vivo per por­ta­re un po’ di Immen­si­tà sui pal­chi dei prin­ci­pa­li festi­val ita­lia­ni. Pri­ma data del tour, cura­to da DNA Con­cer­ti, il 14 ago­sto alle ore 21 nel­le mera­vi­glio­se Cave di Fan­tia­no di Grot­ta­glie (Ta) per il Cin­zel­la Festival.

Un con­cer­to immer­si­vo ese­gui­to da un’orchestra mista tra synth, elet­tro­ni­ca, cori, archi e fia­ti, in un intrec­cio di stru­men­ti clas­si­ci e moder­ni: una ver­sio­ne con­tem­po­ra­nea del­la musi­ca da came­ra pro­prio come l’album Immen­si­tà ripro­po­ne il con­cet­to di sui­te. Sul pal­co ben nove musi­ci­sti, a dimo­stra­zio­ne del­la scel­ta impe­gna­ti­va e corag­gio­sa di man­te­ne­re la line up del­lo scor­so tour, sen­za ridu­zio­ne dei musi­ci­sti, pur nel pie­no rispet­to del­le attua­li nor­me anti-covid e del­la sal­va­guar­dia di arti­sti e pubblico.

Vener­dì 14 ago­sto 2020, ore 21.00

Cin­zel­la Festi­val — Cave di Fan­tia­no, Grot­ta­glie (TA)

17,00€ + dp

Acqui­sta i bigliet­ti qui: https://bit.ly/3f30GzW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: