TELEVISIONE

“Chi vincerà LA PARTITA DEL CUORE? Edizione Speciale 2020” : Il 3 settembre in diretta su Rai 1 si sfideranno 4 squadre

4 squa­dre, 4 capi­ta­ni, gran­di sfi­de e una fina­le imper­di­bi­le, tut­to in una magi­ca sera: LA PARTITA DEL CUORE, sto­ri­co appun­ta­men­to con la NAZIONALE CANTANTI, quest’anno si pre­sen­ta con una ven­ti­no­ve­si­ma edi­zio­ne ric­ca di novi­tà, deno­mi­na­ta “Chi vin­ce­rà LA PARTITA DEL CUORE? – Edi­zio­ne Spe­cia­le 2020”.

Gio­ve­dì 3 set­tem­bre in diret­ta su Rai 1, dal­lo Sta­dio Ben­te­go­di di Vero­na, si sfi­de­ran­no per la pri­ma vol­ta 4 squa­dre capi­ta­na­te da ALESSANDRA AMOROSO, RAOUL BOVA, GIANNI MORANDI e SALMO. La diret­ta su Rai 1, in pri­ma sera­ta, sarà con­dot­ta da CARLO CONTI.

I 4 capi­ta­ni dovran­no “costrui­re” le pro­prie squa­dre sele­zio­nan­do arti­sti, cal­cia­to­ri e lavo­ra­to­ri del­lo spet­ta­co­lo, tra l’altro a quest’ultimi è dedi­ca­ta LA PARTITA DEL CUORE n. 29!

Le 4 squa­dre, rigo­ro­sa­men­te for­ma­te dai soli 11 gio­ca­to­ri tito­la­ri (sen­za pos­si­bi­li­tà di riser­ve), si sfi­de­ran­no in 2 par­ti­te eli­mi­na­to­rie da 30 minu­ti cia­scu­na e le 2 vin­ci­tri­ci si con­ten­de­ran­no la fina­le di “Chi vin­ce­rà LA PARTITA DEL CUORE? – Edi­zio­ne Spe­cia­le 2020”. Tut­ti insie­me, uomi­ni e don­ne, scen­de­ran­no in cam­po per aiu­ta­re i lavo­ra­to­ri del­lo spettacolo. 

Sarà un’edizione spe­cia­le de LA PARTITA DEL CUORE, con una for­mu­la inno­va­ti­va idea­ta da GIANMARCO MAZZI e GIANLUCA PECCHINI per la NAZIONALE CANTANTI, quest’ultima svol­ge il ruo­lo di “game master” coor­di­nan­do tut­te le varie fasi del­la pre­pa­ra­zio­ne dell’evento, con la gui­da del suo pre­si­den­te ENRICO RUGGERI e l’organizzazione gene­ra­le a cura di GIANLUCA PECCHINI con GIANMARCO MAZZI. I 4 arti­sti “capi­ta­ni”, gra­zie ai social, alla RAI e a RTL 102.5, “costrui­ran­no” ognu­no la pro­pria squa­dra. Dovran­no cer­ca­re e ingag­gia­re un por­tie­re tra i cam­pio­ni del pano­ra­ma cal­ci­sti­co, una cal­cia­tri­ce del­la Nazio­na­le di cal­cio fem­mi­ni­le, altri artisti/cantanti/campioni di cal­cio ma anche lavo­ra­to­ri del mon­do del­lo spet­ta­co­lo… oltre a un diret­to­re tecnico/allenatore.

Chi vin­ce­rà LA PARTITA DEL CUORE? – Edi­zio­ne Spe­cia­le 2020” si inse­ri­sce nel pro­get­to nazio­na­le “Da Vero­na accen­dia­mo la musi­ca”, pro­dot­to dal­le prin­ci­pa­li orga­niz­za­zio­ni e isti­tu­zio­ni ita­lia­ne del­la musi­ca. Insie­me ai SEAT MUSIC AWARDS (2 e 5 set­tem­bre in diret­ta su Rai1 dall’Arena di Vero­na), allo “spe­cia­le” SEAT MUSIC AWARDS — Viag­gio nel­la musi­ca (6 set­tem­bre, Rai1) e al gran­de con­cer­to HEROES (6 set­tem­bre in diret­ta strea­ming dall’Arena di Vero­na a par­ti­re dal­le ore 19.00), la ven­ti­no­ve­si­ma edi­zio­ne de LA PARTITA DEL CUORE ade­ri­sce all’iniziativa di Music Inno­va­tion Hub – Impre­sa Socia­le (MIH — www.musicinnovationhub.org), orga­niz­za­zio­ne pro­mo­tri­ce e desti­na­ta­ria del­la rac­col­ta fon­di tele­vi­si­va per soste­ne­re i lavo­ra­to­ri del­lo spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: