CONCERTI

BTS : A Settembre arriva al cinema “Break the Silence: The Movie”, il nuovo film delle superstar mondiali | SPETTACOLO

Arri­ve­rà al cine­ma a set­tem­bre Break the Silen­ce: The MOVIE, l’ul­ti­mo film del­le super­star mon­dia­li BTS che appro­de­rà nel­le sale ita­lia­ne dal 10 al 13 set­tem­bre (elen­co a bre­ve su nexodigital.it).

Pro­prio a par­ti­re dal 10 set­tem­bre comin­ce­ran­no infat­ti in tut­to il mon­do le pro­ie­zio­ni del film, sul­la base del­le ria­per­tu­re dei cine­ma nei vari pae­si. L’elenco com­ple­to del­le date, dei pae­si e dei cine­ma con­vol­ti sarà dispo­ni­bi­le su www.BTSincinemas.com.

BREAK THE SILENCE: THE MOVIE è il quar­to film dei BTS dopo l’u­sci­ta record del 2019 di BRING THE SOUL: THE MOVIE, che ha rag­giun­to un box offi­ce di 24,3 milio­ni di dol­la­ri con 2,55 milio­ni di bigliet­ti ven­du­ti in 112 pae­si del mondo. 

Ora, anche il BTS WORLD TOUR ‘LOVE YOURSELF: SPEAK YOURSELF’ è fini­to. Il tour mon­dia­le negli sta­di ha visto i BTS come pri­mo grup­po corea­no a esi­bir­si allo sta­dio di Wem­bley. Il tour ha toc­ca­to Los Ange­les, Chi­ca­go, New York, San Pao­lo, Lon­dra, Pari­gi, Osa­ka, Shi­zuo­ka, Riya­dh e Seoul.

Con un acces­so sen­za pre­ce­den­ti, BREAK THE SILENCE: THE MOVIE ha segui­to i BTS per tut­to il cor­so del tour, rac­con­tan­do da die­tro le quin­te ogni mem­bro del­la band. Oltre al pal­co, sco­pri­re­mo così un altro lato dei BTS, coi set­te com­po­nen­ti del­la band che con­di­vi­de­ran­no sto­rie per­so­na­li mai rac­con­ta­te prima.

Marc Allen­by, CEO di Tra­fal­gar Relea­sing, spie­ga: “Sia­mo lie­ti di col­la­bo­ra­re con Big Hit Enter­tain­ment per l’u­sci­ta di BREAK THE SILENCE: THE MOVIE, che offre ai fan un acces­so straor­di­na­rio sia al pri­mo tour inter­na­zio­na­le negli sta­di che a tut­ti e set­te mem­bri dei BTS. Non vedia­mo l’o­ra di dare il ben­ve­nu­to alla ARMY (acro­ni­mo di “Ado­ra­bi­le Repre­sen­ta­ti­ve MC for Youth” ossia l’esercito di fan dei BTS) al cine­ma per la quar­ta vol­ta per que­sta imper­di­bi­le espe­rien­za sul gran­de scher­mo dei BTS “.

Inol­tre, BRING THE SOUL: THE MOVIE, il film del­l’an­no scor­so, ver­rà ripro­po­sto in alcu­ni cine­ma sele­zio­na­ti di tut­to il mon­do solo il 28 ago­sto, il 29 ago­sto e il 30 ago­sto. In que­sta occa­sio­ne gli spet­ta­to­ri avran­no modo di sco­pri­re anche alcu­ne imma­gi­ni in ante­pri­ma esclu­si­va di BREAK THE SILENCE: THE MOVIE.

I bigliet­ti per BREAK THE SILENCE: THE MOVIE saran­no in ven­di­ta sul sito uffi­cia­le del film da gio­ve­dì 13 agosto.

I bigliet­ti per la rie­di­zio­ne di BRING THE SOUL: THE MOVIE saran­no in ven­di­ta da mar­te­dì 18 agosto.

I fan tro­ve­ran­no tut­te le infor­ma­zio­ni sul­la pro­ie­zio­ne e sui bigliet­ti su nexodigital.it e sul sito uffi­cia­le del film (www.BTSincinemas.com), dove potran­no iscri­ver­si per aggior­na­men­ti sui bigliet­ti, i cine­ma che par­te­ci­pa­no all’evento e ulte­rio­ri informazioni.

BTS, acro­ni­mo di Bang­tan Sonyeon­dan o “Beyond the Sce­ne”, è il nome del­la boy­band sud­co­rea­na che ha con­qui­sta­to il cuo­re di milio­ni di fan in tut­to il mon­do dal debut­to nel giu­gno 2013. I mem­bri di BTS sono RM, Jin, SUGA, j‑hope, Jimin, V, and Jung Kook. Gra­zie alla musi­ca, le esi­bi­zio­ni dal vivo e il rap­por­to coi fan, la band si è affer­ma­ta come super­star glo­ba­le bat­ten­do nume­ro­si record mon­dia­li. Pro­muo­ven­do cam­pa­gne come LOVE MYSELF e il discor­so “Speak Your­self” alle Nazio­ni Uni­te, i BTS han­no mobi­li­ta­to milio­ni di fan in tut­to il mon­do (il loro “ARMY”), impo­nen­do­si nel­le clas­si­fi­che musi­ca­li ed esi­ben­do­si negli sta­di con sold-out in tut­to il mon­do. Sono sta­ti nomi­na­ti da TIME 100: The Most Influen­tial Peo­ple del 2019 e han­no rice­vu­to pre­mi pre­sti­gio­si come il Bill­board Music Awards e l’American Music Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: