MUSICA

PIERO PELÙ : In arrivo il nuovo singolo del rocker fiorentino dal titolo “Pugili Fragili” | NEWHIT

Sarà in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca dal 21 ago­sto il nuo­vo sin­go­lo di Pie­ro Pelù dal tito­lo Pugi­li Fra­gi­li, secon­do estrat­to dall’omonimo album usci­to dopo la par­te­ci­pa­zio­ne al Festi­val di Sanremo.

Pugi­li Fra­gi­li è una bal­lad rock inti­mi­sta, scrit­ta in occa­sio­ne del matri­mo­nio di Pie­ro con Gian­na. E’ la sto­ria di chi vuo­le cono­scer­si, con­fron­tar­si e soste­ner­si per cre­sce­re insieme.

Nell’attesa di poter­lo vede­re in tour per festeg­gia­re i 40 anni di car­rie­ra, il roc­ker fio­ren­ti­no si esi­bi­rà dal vivo il 9 ago­sto alle 5 del mat­ti­no nel­la zona archeo­lo­gi­ca di Melen­du­gno (Lec­ce) all’interno del­la ras­se­gna Alba Loco­mo­ti­ve.

Con lui sul pal­co una jazz band com­po­sta da Mir­ko Signo­ri­le (pia­no), Gior­gio Ven­do­la (con­trab­bas­so), Ales­san­dro Mon­te­du­ro (per­cus­sio­ni) e Mau­ri­zio De Laz­za­ret­ti (bat­te­ria).

Gli acces­si al con­cer­to saran­no limi­ta­ti a un nume­ro mas­si­mo di 200 per­so­ne. La par­te­ci­pa­zio­ne è sog­get­ta a pre­no­ta­zio­ne tele­fo­ni­ca tra­mi­te il nume­ro +39 345 1089622.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: