CONCERTI MUSICA

DIODATO : Sono state aggiunte due nuove date dei “Concerti di un’altra estate” a Milano | EVENTI

Dopo il gran­de ritor­no sui pal­chi dell’estate ita­lia­na, dai due­mi­la metri di alti­tu­di­ne del­la Val­le d’Aosta al Cin­zel­la Festi­val di Taran­to, DIODATO por­ta i CONCERTI DI UN’ALTRA ESTATE a Mila­no. Il con­cer­to pre­vi­sto all’Alca­traz di Mila­no il 22 apri­le 2020 ver­rà recu­pe­ra­to pres­so il Castel­lo Sfor­ze­sco i gior­ni 7 e 8 set­tem­bre 2020 alle ore 21.00.

I bigliet­ti già acqui­sta­ti riman­go­no vali­di per i nuo­vi spet­ta­co­li. L’as­se­gna­zio­ne del posto deve esse­re richie­sta scri­ven­do a ticketing@otrlive.it entro, e non oltre, il 30 ago­sto 2020. Dovrà esse­re for­ni­ta la scan­sio­ne dei bigliet­ti o la con­fer­ma d’ordine.

In caso di acqui­sto web con riti­ro del bigliet­to sul luo­go del­l’e­ven­to, ver­rà invia­to un bigliet­to elet­tro­ni­co all’in­di­riz­zo email uti­liz­za­to per l’ac­qui­sto e dovrà esse­re for­ni­to l’ID Ordi­ne d’acquisto (pre­sen­te nel­la email di Con­fer­ma D’Ordine).

Ogni acqui­ren­te dovrà spe­ci­fi­ca­re se si trat­ta di bigliet­ti indi­vi­dua­li o bigliet­ti per “con­giun­ti” (indi­can­do il nume­ro dei com­po­nen­ti, in modo da poter asse­gna­re posti sen­za obbli­go di distan­zia­men­to) e indi­ca­re la pre­fe­ren­za del gior­no. L’as­se­gna­zio­ne sarà fat­ta seguen­do l’or­di­ne di arri­vo del­le richieste.

Nell’impossibilità di par­te­ci­pa­re all’e­ven­to, i bigliet­ti pos­so­no esse­re riven­du­ti o acqui­sta­ti da chi non ne fos­se in pos­ses­so su https://www.fansale.it/fansale/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: