NOVITA'

LORIS CAVALLARO : È disponibile il nuovo singolo dal titolo “Tomorrow” | NEWHIT

Loris Caval­la­ro, dj/producer ita­lia­no di soli dicias­set­te anni, sin dal­la tene­ra età tro­va sfo­go e spen­sie­ra­tez­za nel­la musi­ca e nel­l’ul­ti­mo anno si avvi­ci­na al mon­do del­la pro­du­zio­ne e del djing, ini­zian­do anche con le pri­me sera­te in con­sol­le nel­la sua zona d’o­ri­gi­ne, Messina.

Dopo diver­si perio­di di spe­ri­men­ta­zio­ne, di stu­dio e appro­fon­di­men­to, Loris ha il suo approc­cio pro­fes­sio­na­le con il mon­do del­la pro­du­zio­ne e deci­de di rea­liz­za­re e inau­gu­ra­re il suo pro­get­to con il pri­mo sin­go­lo uffi­cia­le dal tito­lo TOMORROW.

Tomor­row, onli­ne dal 31 Luglio con il video uffi­cia­le su You­tu­be gira­to a Milaz­zo è dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li e Spo­ti­fy, ed è già sup­por­ta­to da impor­tan­ti arti­sti ita­lia­ni e inter­na­zio­na­li.
Il sin­go­lo nasce da una ricer­ca di sono­ri­tà dan­ce, esti­ve e con un rit­mo disim­pe­gna­to, carat­te­riz­za­to da un sound Latin — Hou­se, con una melo­dia che spin­ge il pub­bli­co ad ascol­ta­re in loop.
Il testo del bra­no pre­sen­ta un mood rifles­si­vo ed entra in gio­co anche il sen­ti­men­to, che per l’ar­ti­sta è fon­da­men­ta­le da tra­smet­te­re con la sua musi­ca.
Il pro­get­to arti­sti­co di Loris Caval­la­ro si basa su sono­ri­tà Hou­se, Pro­gres­si­ve Hou­se, Bass Hou­se e tut­to ciò che fa bal­la­re, diver­ti­re ed emozionare.

Tomor­row è carat­te­riz­za­ta da un mix di influen­ze musi­ca­li Hou­se e Afro, inclu­de diver­se cul­tu­re e al suo inter­no risal­ta l’e­le­men­to prin­ci­pa­le: l’ar­te con tut­te le sue sfumature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: