MUSICA

INTERVISTA | DANIELE LANAVE : L’artista presenta il nuovo singolo dal titolo “Soltanto per stanotte” [Video]

Ieri ho inter­vi­sta­to Danie­le Lana­ve per cono­sce­re da vici­no il suo ulti­mo sin­go­lo dal tito­lo Sol­tan­to per sta­not­te.

Il bra­no è sta­to scrit­to da Danie­le Lana­ve e Giu­sep­pe Gio­con­do, arran­gia­to da Fran­co Mug­geo, regi­stra­to a Mila­no e al Mast Aca­de­my Stu­dio di Bari con la col­la­bo­ra­zio­ne arti­sti­ca di Tem­po­x­so e maste­riz­za­to da Clau­dio Gius­sa­ni all’E­ner­gy Maste­ring di Milano.

A pro­po­si­to del sin­go­lo, il can­tau­to­re puglie­se com­men­ta:« “Sol­tan­to per sta­not­te” è un bra­no pop reg­gae, nato da un incon­tro con una ragaz­za che appar­tie­ne al mio pas­sa­to, duran­te il qua­le entram­bi abbia­mo fat­to del­le scel­te sba­glia­te. Rive­den­do­la quel­la sera sono rie­mer­se in noi tut­te le emo­zio­ni e i ricor­di che ci ave­va­no lega­ti per tan­ti anni e pre­po­ten­ti han­no riac­ce­so la pas­sio­ne e l’a­mo­re sol­tan­to per una notte».

Il video diret­to da Mar­co D’an­dra­go­ra (DAMSTUDIO) è sta­to gira­to nel­le bel­lis­si­ma cit­tà bian­ca di Ostu­ni. La clip vede la par­te­ci­pa­zio­ne del­la model­la nige­ria­na, Sarah Ibi­zug­be Ese, scap­pa­ta dai disa­gi di una ter­ra dif­fi­ci­le come la Nige­ria, arri­va­ta in Ita­lia con un bar­co­ne a Taran­to, pas­sa­ta dal cen­tro di acco­glien­za di Mol­fet­ta alla Fashion Week di Pari­gi e Mila­no, è la dimo­stra­zio­ne che i sogni pos­so­no diven­ta­re realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: