PRIMO PIANO SPETTACOLO

LE VIBRAZIONI : Una scarica di energia rock per tornare a vivere la musica live nel “Summer Tour” della nota band italiana | EVENTI

Con­ti­nua il SUMMER TOUR de LE VIBRAZIONI, una serie di con­cer­ti in tut­ta Ita­lia che, nono­stan­te la par­ti­co­la­re situa­zio­ne che stia­mo viven­do, rie­sco­no a tra­smet­te­re una sca­ri­ca di ener­gia rock per tor­na­re a vive­re la musi­ca live!

«Per noi che fac­cia­mo musi­ca vera e suo­na­ta, adat­tar­ci a nuo­ve loca­tion non è un pro­ble­ma. D’altronde suo­na­va­mo nel­le can­ti­ne e ritro­var­ci a far­lo in una val­le o in una piaz­za è un’esperienza emo­zio­na­te. Segui­re le rego­le ma vive­re la vita fino in fon­do è la gran­de sfi­da che abbia­mo davan­ti in que­sto momen­to, per que­sto abbia­mo deci­so di tor­na­re a imbrac­cia­re gli stru­men­ti, facen­do qual­co­sa di con­cre­to ma con con­sa­pe­vo­lez­za, e poi per­ché c’è pro­prio biso­gno di una buo­ne dose di ener­gia rock in que­sto perio­do!» affer­ma Fran­ce­sco Sar­ci­na.

Que­ste le pros­si­me date:

8 ago­sto al Sum­mer Festi­val di Civi­ta­vec­chia (Roma) in Piaz­za del­la Vita

20 ago­sto in Piaz­za del Popo­lo a Alba Adria­ti­ca (Tera­mo) – pre­ven­di­te dispo­ni­bi­li su Ciaotickets

21 ago­sto all’Anima Festi­val di Fos­sa­no (Cuneo) in Piaz­za Castel­lo – pre­ven­di­te dispo­ni­bi­li su Ticketone

30 ago­sto in occa­sio­ne di NOTTINARENA all’Arena Alpe Adria di Ligna­no Sab­bia­do­ro (Udi­ne) – pre­ven­di­te dispo­ni­bi­li sca­ri­can­do l’applicazione EILO (Goo­gle Play e App Sto­re), info su http://www.fvgmusiclive.it.

Per moti­vi logi­sti­ci dovu­ti all’emergenza sani­ta­ria è sta­to posti­ci­pa­to a gen­na­io e feb­bra­io 2021 il tour de LE VIBRAZIONI IN ORCHESTRA di e con BEPPE VESSICCHIO”.

Le date de Le Vibra­zio­ni sono pro­dot­te da 432, Color Sound e The­rea Omnis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: