MUSICA

BEYONCÉ : È disponibile “The Lion King: The Gift (Deluxe Edition)”, la colonna sonora del nuovo visual album “Black is King” | NEWHIT

È dispo­ni­bi­le in digi­ta­le The Lion King: The Gift (Delu­xe Edi­tion) (SMI.lnk.to/TheLionKingTheGiftDE), l’album del­la super­star mon­dia­le e vin­ci­tri­ce di ben 24 Gram­my BEYONCÉ! Da oggi è onli­ne anche il video di ALREADY (ft. Shat­ta Wale & Major Lazer).

The Lion King: The Gift (Delu­xe Edi­tion), colon­na sono­ra del visual album Black Is King, è com­po­sto dai 14 bra­ni dell’album The Lion King: The Gift, pub­bli­ca­to lo scor­so anno, e due bonus tracks: BLACK PARADE (pub­bli­ca­to a giu­gno) e il remix del bra­no FIND YOUR WAY BACK.

Black is King, dispo­ni­bi­le da oggi, vener­dì 31 luglio, sul­la piat­ta­for­ma strea­ming Disney+, esce ad un anno dal debut­to cine­ma­to­gra­fi­co del feno­me­no glo­ba­le Disney,Il Re Leo­ne, e con­tie­ne i video­clip dei bra­ni Bro­wn Skin Girl”, “Mood 4 Eva” e “My Power. La pro­du­zio­ne del visual album, dura­ta un anno, si avva­le di un varie­ga­to team crea­ti­vo che vede i regi­sti Emma­nuel Adjei (“Shah­ma­ran”), Bli­tz Baza­wu­le (“The Burial of Kojo”), Pier­re Debus­sche­re (che ha diret­to i video di Beyon­cé “Mine” e “Gho­st”), Jenn Nki­ru (“BLACK TO TECHNO”), Ibra Ake (diret­to­re crea­ti­vo e pro­dut­to­re del video “This is Ame­ri­ca” di Chil­dish Gam­bi­no), Dikayl Rim­ma­sch (“CACHAO, UNO MAS”), Jake Nava (che ha diret­to i video “Cra­zy in Love”, “Sin­gle Ladies”, “Par­ti­tion” di Beyon­cé) e Kwa­si For­d­jour, l’aiuto regi­sta e da tem­po col­la­bo­ra­to­re dell’artista.

Nel visual album com­pa­io­no diver­si per­so­nag­gi del mon­do del­lo spet­ta­co­lo tra cui le model­le Aweng Ade-Chuol e Adut Akech, la top model Nao­mi Cam­p­bell, la madre di Beyon­cé Tina Kno­w­les-Law­son, l’autrice e attri­ce vin­ci­tri­ce di un Pre­mio Oscar Lupi­ta Nyong’o e i can­tan­ti Kel­ly Row­land, Phar­rell Wil­liams e JAY‑Z. Insie­me a loro ci sono anche mol­ti arti­sti che han­no col­la­bo­ra­to all’album The Lion King: The Gift. Gira­to in diver­se loca­tion, la foto­gra­fia del visual album cat­tu­ra la bel­lez­za del­le per­so­ne e dei pae­sag­gi attra­ver­so i con­ti­nen­ti, da New York a Los Ange­les, al Sud Afri­ca, all’Africa Occi­den­ta­le, fino a Lon­dra e al Bel­gio. Lo straor­di­na­rio cast di atto­ri e bal­le­ri­ni è ori­gi­na­rio di tut­ti que­sti luo­ghi e ha influen­za­to il ric­co qua­dro del visual album e la vibran­te coreografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: