NEWS

LEONARDO DECARLI ft. GEMMA PÉREZ : “Tutta la vita” è il primo dei due singoli che apre le porte a vari progetti in Spagna | NEWHIT

È usci­to il nuo­vo sin­go­lo di Leo­nar­do Decar­li, che segna il ritor­no nel­la musi­ca dopo due anni di assen­za ma che por­ta con se mol­te novi­tà. Infat­ti Decar­li, dopo esser­si tra­sfe­ri­to a Valen­cia, ha ini­zia­to a pre­pa­ra­re pro­get­ti arti­sti­ci nel­la peni­so­la Ibe­ri­ca. Tut­ta la vita, è il pri­mo e vede la col­la­bo­ra­zio­ne con Gem­ma Pérez, can­tan­te e you­tu­ber mol­to popo­la­re in Spa­gna (ori­gi­na­ria di Bar­cel­lo­na), che van­ta milio­ni di visua­liz­za­zio­ni nei suoi video­clip su Youtube.

Link bra­no: https://ShekyRecords.lnk.to/TuttaLaVita

Usci­rà poi il 31 luglio Olvi­dar­te, ovve­ro la ver­sio­ne spa­gno­la di Tut­ta la vita, con accan­to a Decar­li sem­pre la can­tan­te cata­la­na.
Il sin­go­lo, nono­stan­te sia sta­to regi­stra­to a distan­za tra Valen­cia, Bar­cel­lo­na e Roma, per le pro­ble­ma­ti­che rela­ti­ve al Covid, ha visto nasce­re un fee­ling musi­ca­le mol­to soli­do tra i due arti­sti, e nel giro di qual­che gior­no Decar­li ed il suo team, sono riu­sci­ti a scri­ve­re, pro­dur­re e rea­liz­za­re due bra­ni fre­schi e con sono­ri­tà latine.

Per Leo­nar­do Decar­li è l’i­ni­zio di tan­ti pro­get­ti che lo vedo­no pro­ta­go­ni­sta in Spa­gna, e non solo come can­tan­te.
Il bra­no, è pro­dot­to dal­la She­ky Records, eti­chet­ta disco­gra­f­ca del mana­ger Ales­sio Fio­ruc­ci e distri­bui­to da Arti­st Fir­st.
Olvi­dar­te inve­ce sarà distri­bui­to da Alta­fon­te, socie­tà di distri­bu­zio­ne spagnola/latino ame­ri­ca­na.
Pro­dot­to musi­cal­men­te da Frank Meta, scrit­to dal­lo stes­so Decar­li insie­me agli auto­ri Danie­le Con­ti, Fede­ri­co Fabia­no, Nico­la Marot­ta e Frank Meta. Il bra­no ita­lia­no è sta­to ria­dat­ta­to in spa­gno­lo dal­lo stes­so Leo­nar­do Decar­li e Gem­ma Pèrez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: