CONCERTI MUSICA

RANDOM : “Rossetto” è stato certificato Disco di PLATINO! Intanto l’artista sarà protagonista di due speciali appuntamenti live

Ros­set­to, uno dei sin­go­li che ha con­tri­bui­to a far sco­pri­re il gio­va­ne arti­sta con nume­ri da record RANDOM è sta­to cer­ti­fi­ca­to PLATINO (dati dif­fu­si da FIMI /GFK Ita­lia)! Il sin­go­lo è con­te­nu­to nell’Ep Mon­ta­gne Rus­se (Viso­ry Records in licen­za esclu­si­va a Casa Ita­lia powe­red By Belie­ve) rima­sto nel­la top 10 del­la clas­si­fi­ca degli album più ven­du­ti di FIMI/GfK Ita­lia per 6 settimane.

L’artista sarà pro­ta­go­ni­sta di 2 spe­cia­li appun­ta­men­ti live: 

dome­ni­ca 16 ago­sto si esi­bi­rà in con­cer­to alle 06.00 al Sam­sa­ra Beach di Ric­cio­ne

• mer­co­le­dì 6 set­tem­bre pre­sen­te­rà il suo ulti­mo sin­go­lo Sono Un Bra­vo Ragaz­zo Un Po’ Fuo­ri Di Testa in occa­sio­ne degli Heroes all’Arena di Verona.

Ad oggi l’artista con­ta oltre 140 milio­ni di ascol­ti sul­le piat­ta­for­me strea­ming e oltre 90 milio­ni di visua­liz­za­zio­ni sul suo cana­le Youtube!

L’ultimo sin­go­lo Sono Un Bra­vo Ragaz­zo Un Po’ Fuo­ri Di Testa ha rag­giun­to oltre 20 milio­ni di stream ed è sta­to inse­ri­to in oltre 220 mila video su Tik­Tok, piat­ta­for­ma sul­la qua­le Ran­dom con­ta oltre mez­zo milio­ne di visua­liz­za­zio­ni e un segui­to in con­ti­nua cre­sci­ta. Il video del bra­no, che nel­la pri­ma set­ti­ma­na è entra­to nel­la top3 del­le #ten­den­ze su You­tu­be, con­ta oltre quat­tro milio­ni e otto­cen­to­mi­la visualizzazioni.

Il sin­go­lo ha sca­la­to le clas­si­fi­che radio­fo­ni­che e del­le piat­ta­for­me digi­ta­li, è sta­bi­le nel­la top10 Spo­ti­fy e nel­la top50 di Sha­zam dal­la data di pub­bli­ca­zio­ne e si è fat­to spa­zio tra le prin­ci­pa­li play­li­st, che rac­col­go­no le mag­gio­ri hit del momen­to, su tut­te le piat­ta­for­me strea­ming, dal­la “NMF” alla “Top Hits Ita­lia” (di cui ha con­qui­sta­to anche la cover) di Spo­ti­fy, la “Pop Hits Ita­lia” di Apple Music, la “Top Ita­lia” di Tim­Mu­sic e “Top Hits” di Ama­zon Music.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: