CONCERTI MUSICA

BRUNORI SAS : L’artista ha emozionato tutti al No Borders Music Festival con il “Concertini Acustici” Live 2020 | EVENTI

Altra tap­pa per i “Con­cer­ti­ni Acu­sti­ci” di Bru­no­ri Sas, che ieri ha emo­zio­na­to il pub­bli­co del No Bor­ders Music Festi­val a Tar­vi­sio (UD). Ad accom­pa­gnar­lo, Dario Del­la Ros­sa alle tastie­re e Mas­si­mo Paler­mo alla batteria. 

Dario è tor­na­to sul pal­co insie­me al suo grup­po di sto­ri­ci musi­ci­sti, dopo un anno den­so di rico­no­sci­men­ti che l’ha visto vin­ce­re il Pre­mio Ten­co 2020 per il Miglior Album in Asso­lu­to con il suo Cip!, e il Nastro d’Argento per la colon­na sono­ra del film “Odio l’estate” di Aldo, Gio­van­ni e Gia­co­mo.

Dopo aver incan­ta­to Cham­por­cher (Aosta) lo scor­so 11 luglio, Bru­no­ri Sas ha poi por­ta­to la magia del­la sua musi­ca nel car­tel­lo­ne del pre­sti­gio­so Festi­val di Raven­na (24 luglio), andan­do in sce­na a sor­pre­sa al Pala­dean­drè cau­sa aller­ta meteo. Lo spet­ta­co­lo, che per il can­tau­to­re si inse­ri­sce in que­sta spe­cia­le serie di pic­co­li even­ti esti­vi all’aperto o in anfi­tea­tri natu­ra­li, è sta­to il pri­mo spet­ta­co­lo live ad esse­re sta­to pro­gram­ma­to in un palaz­zet­to in tem­po di restri­zio­ni e pre­ce­de il pri­mo vero tour nei palaz­zet­ti di Bru­no­ri fis­sa­to per i pros­si­mi mesi. 

Gli spe­cia­li “Con­cer­ti­ni Acu­sti­ci” di Bru­no­ri Sas faran­no tap­pa nei pros­si­mi gior­ni anche a Mon­te Cuc­co (PG) per Suo­ni Con­tro­ven­to (2 ago­sto) e a Cal­da­ro­la (MC) per Risor­gi­mar­che assie­me a Neri Mar­co­rè (5 agosto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: