NOVITA'

VERONICA ft. LUIS NAVARRO : L’estate non finisce qui. È disponibile il nuovo singolo estivo dal titolo “Punta Cana” | NEWHIT

Dopo due sin­go­li come KALEIDOSCOPIO e WONDER WOMAN che han­no acce­so i riflet­to­ri sul suo gio­va­ne talen­to, VERONICA duet­ta con LUIS NAVARRO per un bra­no che cele­bra l’estate e la pas­sio­ne: PUNTA CANA. Una can­zo­ne che pog­gia la sua for­za anche su un video, espres­si­vo e sola­re, gira­to in par­te nel bor­go di PIETRAMELARA, con la par­te­ci­pa­zio­ne dell’attore emer­gen­te GENNARO CASSINI.

“Pun­ta Cana si può con­si­de­ra­re come una scom­mes­sa che ho volu­to intra­pren­de­re con me stes­sa. Il reg­gae­ton è un gene­re che non ave­vo mai spe­ri­men­ta­to fino a ora ed è sta­to mol­to diver­ten­te intra­pren­de­re que­sto per­cor­so con Luis. Insie­me sia­mo riu­sci­ti a crea­re una hit esti­va orec­chia­bi­le, che spe­ro vi accom­pa­gne­rà duran­te quest’estate del tut­to inaspettata”.

Vero­ni­ca Di Noce­ra è una can­tau­tri­ce nata a Napo­li 24 anni fa e vive ad Aver­sa in pro­vin­cia di Caser­ta. Nel 2016 ha pre­so par­te a diver­si festi­val cano­ri rag­giun­gen­do la semi­fi­na­le nazio­na­le del­la 59° edi­zio­ne del Festi­val di Castro­ca­ro. A giu­gno del 2017 ha rag­giun­to la fina­le nazio­na­le del­la pri­ma edi­zio­ne del Pre­mio Mario De Rosa con la straor­di­na­ria par­te­ci­pa­zio­ne in giu­ria di Mogol. Ha inol­tre scrit­to nume­ro­si bra­ni per la nota com­pi­la­tion Hit Mania, col­la­bo­ran­do con Luis Navar­ro per i sin­go­li I Belie­ve in your eyes, Cloud Nine, Plea­se don’t stop the vibes e Just Super­star. Nel 2018 ha per­fe­zio­na­to le sue cono­scen­ze musi­ca­li fre­quen­tan­do il Master of Music pres­so la Luiss Busi­ness School, dove ha avu­to l’opportunità di con­fron­tar­si con inter­pre­ti, auto­ri e can­tau­to­ri del cali­bro di Gior­gia, Tom­ma­so Para­di­so e Cheo­pe (Mogol). Nel 2019, a con­clu­sio­ne del cor­so di stu­di, ha avu­to la pos­si­bi­li­tà di esse­re inse­ri­ta nel team di iCom­pa­ny per l’organizzazione del con­cer­to­ne del Pri­mo Mag­gio, dove ha affian­ca­to Lodo Guen­zi e Ambra Angio­li­ni in diret­ta nazio­na­le duran­te la sigla di aper­tu­ra dell’evento. A luglio del 2019 ha orga­niz­za­to la 6° edi­zio­ne del Pali­nu­ro Med, even­to cul­tu­ra­le patro­ci­na­to dal comu­ne di Cen­to­la – Pali­nu­ro, dove si è esi­bi­ta assie­me a nume­ro­si arti­sti emer­gen­ti. Il 30 gen­na­io 2020 ha debut­ta­to con il bra­no KALEIDOSCOPIO pro­dot­to da Can­tie­ri Sono­ri e incen­tra­to sul tema del bul­li­smo, pre­mia­to da otti­mi riscon­tri e da un gran­de nume­ro di view e stream. Un suc­ces­so pre­sto bis­sa­to da WONDER WOMAN, secon­do sin­go­lo dal­le sfu­ma­tu­re elet­tro­pop, che sot­to­li­nea l’importanza di abbat­te­re tut­te quel­le bar­rie­re che ren­do­no anco­ra irrag­giun­gi­bi­le il con­cet­to di uguaglianza.


LUIS NAVARRO, al seco­lo Lui­gi Bol­li­to, nato a Mar­cia­ni­se (Ce) clas­se ’88, can­tan­te, voca­le coach e pro­dut­to­re disco­gra­fi­co, si è fat­to nota­re gio­va­nis­si­mo nel 2002 par­te­ci­pan­do al pro­gram­ma Dome­ni­ca In per poi riap­pa­ri­re in Tv nel 2009 come par­te­ci­pan­te ad una sfi­da ad Ami­ci 8 su Cana­le 5. Da sem­pre atten­to alla pro­pria for­ma­zio­ne didat­ti­ca par­te­ci­pa all’Accademia di San­re­mo. Nel 2012 ottie­ne la sua pri­ma distri­bu­zio­ne disco­gra­fi­ca impor­tan­te dall’etichetta X‑Energy che lo inse­ri­sce nel­la com­pi­la­tion Bala­da. Suc­ces­si­va­men­te, piaz­za i sin­go­li Te Cono­z­co, Si tu te vas, Fui­ste mia e Prin­ce­sa mia fino ad arri­va­re a Bai­la More­na pub­bli­ca­ta da Smi­lax Publi­shing. Dal 2012 è costan­te­men­te pre­sen­te con i suoi bra­ni nel­le com­pi­la­tion più dif­fu­se del mer­ca­to ita­lia­no da Hit Mania Dan­ce, Bai­lan­do, Bai­lan­do Lati­no e Hit Tor­men­to­ni. Nel 2016 met­te nuo­va­men­te a segno un suc­ces­so com­mer­cia­le dan­ce pub­bli­can­do Fie­sta all’interno di Hit Mania 2016, men­tre nel 2017 piaz­za due sin­go­li sia nell’edizione inver­na­le che esti­va del­la
mede­si­ma com­pi­la­tion distri­bui­ta da Uni­ver­sal Music con i bra­ni I belie­ve in your eyes e Clou­de Nine distac­can­do­si dai suo­ni pret­ta­men­te lati­ni e avvi­ci­nan­do­si a una dan­ce mol­to più deep-hou­se gra­zie anche alla sua casa di pro­du­zio­ne KEY MUSIC che van­ta col­la­bo­ra­zio­ni con i dj ita­lia­ni emer­gen­ti piu in voga del momen­to. Nel 2016 si esi­bi­sce in Slo­ve­nia e Roma­nia, e pro­prio in Roma­nia ini­zia il soda­li­zio arti­sti­co con Mir­ko Oli­va sul pal­co del Dan Spa­ta­ru Festi­val, con il qua­le fon­da il duo The Moors. Ha duet­ta­to con le dive del­la musi­ca ita­lia­na VIOLA VALENTINO e FRANCESCA ALOTTA. Il suo ulti­mo sin­go­lo Te Cono­sco è sta­to remi­xa­to dal dj Gian­pie­ro Xp, spea­ker sto­ri­co del­la dan­ce sta­tion Radio Ibiza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: