NOVITA'

HIT | I DESIDERI : È DISPONIBILE IL NUOVO BRANO DEL DUO NAPOLETANO “TI VOGLIO ANCORA”

Sal­va­to­re e Giu­lia­no Iadi­cic­co, meglio cono­sciu­ti al pub­bli­co come I Desi­de­ri, sono un gio­va­nis­si­mo duo e fra­tel­li del Sud, Cam­pa­nia pre­ci­sa­men­te Caser­ta. La carat­te­ri­sti­ca prin­ci­pa­le che con­trad­di­stin­gue il gio­va­ne duo teen, dagli altri arti­sti e non solo del­la loro età, è il can­ta­re nel loro “dia­let­to napo­le­ta­no” con un gene­re musi­ca­le piut­to­sto arti­co­la­to mixan­do diver­si gene­ri di sono­ri­tà pas­san­do dal Pop fino alla Dan­ce e al Rap. 

Par­te­ci­pa­no al Wind Music Sum­mer Festi­val sul­le reti “Media­set” a cana­le 5 con­dot­to da Ales­sia Mar­cuz­zi e vin­cen­do, sem­pre sul­la stes­sa rete arri­va­no alla cor­te di Queen Maria nel pome­ri­dia­no di “Ami­ci” di Maria De Filip­pi, ven­go­no ospi­ta­ti da RTL, Real Time gli dedi­ca un docu­men­ta­rio, dispo­ni­bi­le anche su dplay e Colon­na sono­ra è com­par­sa nel film Fau­sto e furios di Mau­ri­zio Bat­ti­sta e Enzo Salvi. 

A decre­ta­re il loro suc­ces­so, l’or­mai famo­sis­si­mo bra­no “Made In Napo­li” (feat. Cle­men­ti­no) tra cui scel­to come colon­na sono­ra del film di Luca Minie­ro “La Scuo­la Più Bel­la Del Mon­do” con Chri­stian De Sica e Roc­co Papaleo. 

Non solo “Made In Napo­li” ma tan­ti altri bra­ni, alcu­ni dei qua­li han­no fat­to par­te del­la colon­na sono­ra del­la serie tele­vi­si­va “Gomor­ra”. Nel 2017 fir­ma­no il loro pri­mo con­trat­to disco­gra­fi­co con la Major, “Sony Music”, ed inci­do­no il loro pri­mo album “Uagliò”.

Un anno dopo il ritor­no de I Desi­de­ri sul­la sce­na musi­ca­le con il bra­no “Tu si a Regi­na mia” che ad oggi tota­liz­za più di 8 Milio­ni di views. Nel feb­bra­io 2019 esce “Si cchiù bel­la”, e poi anco­ra “Na Tipa Nova” feat. Pep­pe Soks. A distan­za di soli 2 mesi lan­cia­no “Al buio” un inno al roman­ti­ci­smo, il sin­go­lo che anti­ci­pa il loro secon­do album, 96/97.
In que­sto 2020, mesi di “Loc­k­do­wn e qua­ran­te­na” non han­no fer­ma­to affat­to la loro grin­ta e il loro entu­sia­smo, con­ti­nua­no a lavo­ra­re sodo, nono­stan­te la dif­fi­ci­le situa­zio­ne. Nasce dun­que il sin­go­lo dal tito­lo “Che­sta sera”, che spo­po­la tra i fan come tut­ti i loro bra­ni e dopo l’u­sci­ta, diven­ta subi­to vira­le. I Desi­de­ri diven­ta­no inar­re­sta­bi­li e sem­pre più affer­ma­ti, come sem­pre però ogni loro lavo­ro diven­ta sem­pre un nuo­vo ini­zio ed espe­rien­ze di vita. Van­ta­no col­la­bo­ra­zio­ni con arti­sti come Geo­lier, Livio Cori, Mostro, Cle­men­ti­no, Pep­pe Soks e Danie­le cosmic. Sem­pre in que­sto dif­fi­ci­le 2020, non poten­do­si esi­bi­re live e non volen­do per­de­re il calo­ro­so con­tat­to “anche se solo vir­tua­le” con i loro fan, viste anco­ra le restri­zio­ni che si pre­ve­do­no per i con­cer­ti, il duo rega­la emo­zio­ni in un’al­tro modo, inci­den­do quin­di un nuo­vo bra­no dal tito­lo “TI VOGLIO ANCORA”.
Il duo rega­la emo­zio­ni in un’al­tro modo, inci­den­do quin­di un nuo­vo bra­no dal tito­lo “TI VOGLIO ANCORA”. Pro­dot­ta da Ames e scrit­ta da Giu­lia­no, Sal­va­to­re Desi­de­ri e Semee­no, ispi­ra­to dal bra­no di Juan­fran- COMO LLORA, un bra­no Dan­ce­hall \ Sad Pop. Dopo “CHESTA SERA” ripro­pon­go­no di nuo­vo un bra­no pas­sio­na­le e roman­ti­co. Il ritor­nel­lo è sta­to spoi­le­ra­to su tik tok dove con­ta già 500 tik tok. Una sto­ria roman­ti­ca, dove una cop­pia si lascia e lui non rie­sce a fare a meno del­l’as­sen­za del­la sua lei. Un bra­no pas­sio­na­le e allo stes­so tem­po roman­ti­co, che uni­sce l’italiano con un dol­ce e puli­to dia­let­to napoletano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: