CONCERTI MUSICA

NEWS | JACOPO OTTONELLO É TRA GLI 8 FINALISTI DEL FESTIVAL DI CASTROCARO

JACOPO OTTONELLO, in arte JACOPO, il gio­va­ne can­tan­te savo­ne­se tra i pro­ta­go­ni­sti più ama­ti dell’ultima edi­zio­ne di “Ami­ci”, è tra gli 8 fina­li­sti del Festi­val di Castro­ca­ro, in onda gio­ve­dì 27 ago­sto su Rai 2 e Rai Radio 2.

È dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li il suo EP d’esordio COLORI (Kazal / Sony Music Ita­ly) la rea­liz­za­zio­ne dei sogni di Jaco­po, che si è avvi­ci­na­to alla musi­ca da bam­bi­no e non l’ha più lascia­ta. I 7 bra­ni che for­ma­no la trac­kli­st rap­pre­sen­ta­no appie­no il gio­va­ne can­tan­te in tut­te le sue sfaccettature.

«Pub­bli­ca­re “Colo­ri” è sta­to un sogno diven­ta­to real­tà, ma per me è soprat­tut­to un pun­to di par­ten­za – rac­con­ta JACOPO Voglio con­ti­nua­re ad espri­mer­mi con la mia musi­ca e a far sor­ri­de­re le per­so­ne che mi voglio­no ascol­ta­re. Ho scel­to di inti­to­la­re così il mio disco per­ché ho fre­quen­ta­to una scuo­la d’arte che mi ha inse­gna­to come sia pos­si­bi­le asso­cia­re ogni suo­no ad un colo­re diver­so, pro­prio come tut­te le sfu­ma­tu­re dif­fe­ren­ti che tra­pe­la­no dall’ascolto di ogni canzone».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: