MUSICA

HIT | GIUSEPPE ANASTASI : “Polistirolo” è il nuovo lavoro del noto autore e cantautore che anticipa il nuovo album di prossima uscita

É dispo­ni­bi­le sul­le piat­ta­for­me strea­ming e in digi­tal down­load POLISTIROLO (Giu­ro Srl / Belie­ve Digi­tal), il nuo­vo sin­go­lo dell’autore e com­po­si­to­re GIUSEPPE ANASTASI, che anti­ci­pa il suo nuo­vo album di pros­si­ma usci­ta [https://backl.ink/142621170].

Un elet­tro-rock a tema socia­le con un ritor­nel­lo mar­tel­lan­te quel­lo che can­ta Ana­sta­si, con uno spe­ci­fi­co rife­ri­men­to all’isola di pla­sti­ca gros­sa come la Spa­gna nel mez­zo dell’Oceano Paci­fi­co: una tra­gi­ca denun­cia dei tra­gi­ci cam­bia­men­ti cli­ma­ti­ci in atto.

«“Poli­sti­ro­lo” è una can­zo­ne dall’anima pura­men­te rock, con l’intrusione dei sin­te­tiz­za­to­ri. – dice GIUSEPPE ANASTASILa musi­ca l’ho scrit­ta insie­me a Val­ter Sacri­pan­ti e Cri­stian Pra­to­fio­ri­to. Que­sta però e’ una can­zo­ne che par­te dal testo, l’ho scrit­to qua­si di get­to dopo aver visto la foto dal satel­li­te del paci­fic trash vor­tex. Ebbi una rea­zio­ne mista tra lo schi­fo ed il pre­oc­cu­pa­to, soprat­tut­to per mio figlio, ha 5 anni, per lui e per tut­te le gene­ra­zio­ne future».

Giu­sep­pe Ana­sta­si tor­ne­rà anche a suo­na­re dal vivo: gio­ve­dì 23 luglio si esi­bi­rà in con­cer­to a ROMA nell’ambito di Con­Fu­sio­ne FEST, ras­se­gna di con­cer­ti orga­niz­za­ta da L’Asino che Vola ed il Let it Beer che si ter­rà in Via Gal­la Pla­ci­dia 184 (ini­zio con­cer­to ore 21.30 – ingres­so libe­ro con obbli­go di pre­no­ta­zio­ne 33827510283939413368).

Per l’occasione sarà accom­pa­gna­to da Val­ter Sacri­pan­ti, Cri­stian Pra­to­fio­ri­to, Anto­nio Lusi e Elvys Damia­no. Sul pal­co anche Car­lot­ta Scar­lat­to

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: