MUSICA

NEWHITS | DJ KHALED ft. DRAKE : “POPSTAR” e “GREECE” ANTICIPANO L’ALBUM “KHALED KHALED” DI PROSSIMA USCITA

DJ KHALED, vin­ci­to­re di nume­ro­si GRAMMY Award e visio­na­rio dell’industria musi­ca­le, oltre a influen­cer inno­va­ti­vo e mega-pro­dut­to­re, è tornato!Non con uno, ma con ben due nuo­vi bra­ni, POPSTAR e GREECE (We The Best/Epic Records), entram­bi fea­tu­ring DRAKE, e con la pro­du­zio­ne ese­cu­ti­va di Asahd & Aalam. I bra­ni sono dispo­ni­bi­li in digi­ta­le da vener­dì 17 luglio (https://SMI.lnk.to/djkhaled).

Ad annun­cia­re il tut­to è sta­to lo stes­so Kha­led sul suo pro­fi­lo Insta­gram, dove ha pub­bli­ca­to le cover dei due sin­go­li e un estrat­to da Pop­star. Nell’artwork di quest’ultimo, Kha­led ha sul­la spal­la il gufo di OVO che tie­ne nel bec­co una chiave.

Con una pro­du­zio­ne mae­sto­sa e un beat cine­ma­to­gra­fi­co, POPSTAR con­fer­ma la rile­van­te posi­zio­ne all’interno dell’industria musi­ca­le di que­sti due tita­ni, che col­le­zio­na­no una hit die­tro l’altra. GREECE, inve­ce, riman­da ai pia­ce­ri più raf­fi­na­ti del­la vita, attra­ver­so le ric­che rime del bra­no. Que­ste due can­zo­ni sono il pro­se­gui­men­to di una del­le più leg­gen­da­rie col­la­bo­ra­zio­ni nel­la sto­ria dell’hip hop, quel­la tra Kha­led e Dra­ke ese­gna­no anche il loro ritor­no a lavo­ra­re insie­me dopo tre anni. Ad ora, sono sei i bra­ni che li han­no visti col­la­bo­ra­re nel cor­so degli anni: I’m on One(2011), No New Friends (2013), For Free(2016) e “To The Max (2017).

POPSTAR e GREECE pre­pa­ra­no inol­tre il ter­re­no per il dodi­ce­si­mo album di uno degli arti­sti hip-hop più apprez­za­ti, Kha­led Kha­led, di pros­si­ma usci­ta. Dan­do all’album il pro­prio nome, si pre­an­nun­cia come il lavo­ro più per­so­na­le e poten­te di Kha­led.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: