MUSICA

NEWALBUM | MEGHAN TRAINOR : È USCITA LA VERSIONE DELUXE DI “TREAT MYSELF”

Da vener­dì 17 luglio, è usci­ta la ver­sio­ne delu­xe di TREAT MYSELF (Epic Records / Sony Music), il ter­zo album in stu­dio del­la cantautrice/produttrice mul­ti-pla­ti­no e plu­ri­pre­mia­ta ai Gram­my Awards, MEGHAN TRAINOR. Il disco con­tie­ne tre ine­di­ti e due ver­sio­ni acu­sti­che dei bra­ni più ama­ti dai fan, “Ashes” e “Wor­kin’ On It”. L’edizione spe­cia­le dell’album è sta­ta anti­ci­pa­ta dall’inedito, Make You Dan­ce, un bra­no coin­vol­gen­te, ener­gi­co e viva­ce dal sound funky.

Dal­la sua pub­bli­ca­zio­ne, Treat Myself ha supe­ra­to i 500 milio­ni di ascol­ti tota­li e i suoi video uffi­cia­li han­no otte­nu­to oltre 170 milio­ni di views. Al momen­to del­la sua pub­bli­ca­zio­ne, For­bes ha defi­ni­to il nuo­vo disco “una spet­ta­co­la­re espres­sio­ne del talen­to di Meghan Trai­nor, sia per i testi che per la sua esten­sio­ne voca­le”, men­tre Ido­la­tor ha descrit­to Treat Myself come uno dei miglio­ri album del 2020, desti­na­to a diven­ta­re un disco di rife­ri­men­to nei pros­si­mi anni.

Meghan Trai­nor ha rag­giun­to il gran­de suc­ces­so nel 2014 con la sua hit cer­ti­fi­ca­ta dia­man­te “All About That Bass”. La can­tau­tri­ce e pro­dut­tri­ce mul­ti-pla­ti­no, ha otte­nu­to un Gram­my Award come “Best New Arti­st”, 8 sin­go­li mul­ti­pla­ti­no e 2 dischi di pla­ti­no, ha regi­stra­to tre tour mon­dia­li sold out, ha scrit­to hit per arti­sti pop e coun­try e ha rice­vu­to nume­ro­si pre­mi e nomi­na­tion. Ha par­te­ci­pa­to anche al rea­li­ty show “THE FOUR: Bat­tle for Star­dom” di FOX per 2 sta­gio­ni e attual­men­te è tra i giu­di­ci di The Voi­ce UK insie­me a Tom Jones, will.i.am e Olly Murs.

Il 31 gen­na­io scor­so è usci­to il suo ter­zo album Treat Myselfche inclu­de la hit pla­ti­noNo Excu­ses”, oltre alle col­la­bo­ra­zio­ni con Nic­ky Minaj in “Nice To Meet Ya”, le Pus­sy­cat Dolls in “Gene­tics”, AJ Mit­chell in “After You” e Mike Sabath in “Wave”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: