MUSICA

NEWHIT | MARYNA : “LONTANO DA TE” È IL NUOVO SINOLO DELLA WEBSTAR E CANTAUTRICE ITALO-SPAGNOLA

È dispo­ni­bi­le da oggi, vener­dì 17 luglio, su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li, al seguen­te link, LONTANO DA TE (distri­bu­zio­ne Arti­st Fir­st), il nuo­vo sin­go­lo del­la web­star, can­tau­tri­ce e per­fo­mer ita­lo – spa­gno­la MARYNA.

LINK: https://maryna.lnk.to/LontanoDaTe

Segui­tis­si­ma sul web con oltre 5 milio­ni di fol­lo­wer tota­li, Mary­na è un’artista a 360°: can­tan­te, attri­ce e bal­le­ri­na, scri­ve e com­po­ne le pro­prie can­zo­ni in manie­ra indi­pen­den­te e già col pre­ce­den­te sin­go­lo, Cum­bia Love, ha rag­giun­to oltre 300 mila stream e qua­si 2 milio­ni di views su You­Tu­be, entran­dow in Top trend su You­tu­be, Top chal­len­ge 2019 su Tik­tok e in Top 50 Viral – Ita­lia su Spotify.

Can­ta­to in ita­lia­no e spa­gno­lo, Lon­ta­no da te è un bra­no irre­si­sti­bi­le, scrit­to da Mary­na e Adel Al Kas­sem e com­po­sto dal­la stes­sa Mary­na, che rap­pre­sen­ta un per­fet­to pun­to di incon­tro tra la melo­dia ita­lia­na e i sound tipi­ci lega­ti al mon­do lati­no e reg­gae­ton. L’unione tra que­ste sono­ri­tà tra­vol­gen­ti ren­de la can­tau­tri­ce un’artista uni­ca all’interno del pano­ra­ma musicale.

«”Lon­ta­no da te” rac­con­ta la voglia di rin­con­trar­si e di viver­si, rom­pen­do le distan­ze e le bar­rie­re del tem­po e del­lo spa­zio – rac­con­ta Mary­naNote cal­de come l’e­sta­te accom­pa­gna­no un bra­no tut­to da bal­la­re e da cantare».

L’artista ha rac­con­ta­to alla sua com­mu­ni­ty la nasci­ta del bra­no, con un video pub­bli­ca­to sul suo cana­le uffi­cia­le You­Tu­be, che in poco tem­po è entra­to nei pri­mi 20 video in ten­den­za sul­la piat­ta­for­ma. Le foto di Mary­na sono sta­te rea­liz­za­te da Cosi­mo Buc­co­lie­ri, il make-up è a cura di Miche­le Magna­ni per MAC Cosmetics.

Mari­na Val­de­mo­ro Mai­no, in arte Mary­na è una del­le web per­so­na­li­ties più apprez­za­te d’Italia con oltre 5 milio­ni di fol­lo­wer. Appas­sio­na­ta sin da pic­co­la di musi­ca, cine­ma e moda, dopo aver con­se­gui­to la lau­rea in Comu­ni­ca­zio­ne, Media e Pub­bli­ci­tà con una tesi in Sto­ria del cine­ma ita­lia­no, ha ini­zia­to, qua­si per gio­co, a pub­bli­ca­re su Face­book video comi­ci sul mon­do del­le ragaz­ze e del­le sue cover musi­ca­li, tota­liz­zan­do in poco tem­po milio­ni di visua­liz­za­zio­ni. L’enorme suc­ces­so riscos­so spin­ge Mary­na a rea­liz­za­re sem­pre più video paro­die, musi­ca­li e sketch comi­ci, in cui ana­liz­za, dal pun­to di vista fem­mi­ni­le, diver­si aspet­ti del­la vita, come rela­zio­ni amo­ro­se, scuo­la, lavo­ro e social net­work. Nel 2016 appro­da su You­Tu­be, la piat­ta­for­ma che le con­sen­te di espri­me­re al meglio le sue doti arti­sti­che e reci­ta­ti­ve e le per­met­te di alter­na­re con­te­nu­ti più iro­ni­ci a quel­li più seri: il suo video inti­to­la­to “Stop alla vio­len­za sul­le don­ne”, per esem­pio, è tra i più ripro­dot­ti nel­le scuo­le ita­lia­ne con oltre 10 milio­ni di visua­liz­za­zio­ni.Il cana­le cre­sce sem­pre gior­no dopo gior­no, fino a rag­giun­ge­re 1 milio­ne di iscrit­ti nel 2019. Ad ago­sto del­lo scor­so anno, Mary­na pub­bli­ca anche il suo pri­mo sin­go­lo, can­ta­to inte­ra­men­te in spa­gno­lo, Cum­bia Love”, che riscuo­te un otti­mo suc­ces­so sul web e nel­le clas­si­fi­che streaming.È autri­ce anche di un roman­zo best sel­ler, edi­to da Mon­da­do­ri, Cuo­re coraz­za. È sta­ta anche Ambas­sa­dor di Vani­ty Fair e di Disney per San­re­mo 2020, tra i top 5 you­tu­ber e Tik­to­ker d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: