LIBRI PRIMO PIANO

NEWS | DODI BATTAGLIA : IL 16 LUGLIO ESCE L’AUDIOLIBRO “LO SAI CHE DA VIVO SEI MEGLIO CHE IN TV?”

Gio­ve­dì 16 luglio esce l’au­dio­li­bro di “Lo sai che da vivo sei meglio che in tv?” di Dodi Bat­ta­glia, pub­bli­ca­to da Volu­me Audiobooks.

La musi­ca sa entra­re nel­le vite di tut­ti noi e ci accom­pa­gna anche se non ci accor­gia­mo di lei. C’è chi la sce­glie come ami­ca e allea­ta di una inte­ra vita e divie­ne suo tra­mi­te per toc­ca­re le emo­zio­ni e le esi­sten­ze di milio­ni di persone.

Que­sto è quan­to è acca­du­to a Dodi Bat­ta­glia, chi­tar­ri­sta, paro­lie­re ed inter­pre­te entra­to a pie­no tito­lo nel­la sto­ria del­la musi­ca pop ita­lia­na. Dopo ave­re nar­ra­to mol­te­pli­ci rac­con­ti attra­ver­so le can­zo­ni, Dodi ha deci­so di con­di­vi­de­re la sua per­so­na­le espe­rien­za come uomo ed arti­sta attra­ver­so una rac­col­ta di aned­do­ti e rifles­sio­ni in liber­tà, il tut­to arric­chi­to dai con­tri­bu­ti di ami­ci, di col­le­ghi, di quan­ti con lui han­no col­la­bo­ra­to e con­di­vi­so la pas­sio­ne per la musica.

Que­sti sono i con­te­nu­ti del­la bio­gra­fia “Lo sai che da vivo sei meglio che in tv?”, arric­chi­ta nel­la ver­sio­ne audio­li­bro di ben die­ci nuo­vi capi­to­li, scrit­ti nel­l’ar­co di tem­po che va dal 30 dicem­bre 2016, data nel­la qua­le i Pooh han­no salu­ta­to defi­ni­ti­va­men­te il loro pub­bli­co, fino ad oggi.

Voce nar­ran­te è Dodi in pri­ma per­so­na, il qua­le si è avval­so del con­tri­bu­to di Chri­stian Ian­san­te, Chia­ra Coliz­zi e Mat­tea Ser­pel­lo­ni, impor­tan­ti rap­pre­sen­tan­ti del dop­piag­gio cine­ma­to­gra­fi­co italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: