CONCERTI MUSICA

EVENTI | RED BULL : “RED VALLEY SEA PARTY” UN CONCERTO IN MEZZO AL MARE PER RIPARTIRE IN TOTALE SICUREZZA CON IL LIVE DI SALMO

Dopo il rin­vio dell’edizione 2020, gli orga­niz­za­to­ri del Red Val­ley Festi­val insie­me a Red Bull e Lebon­ski Agen­cy annun­cia­no per saba­to 18 luglio 2020 il Red Val­ley Sea Par­ty, una mani­fe­sta­zio­ne musi­ca­le gra­tui­ta che si svol­ge­rà a lar­go del­la baia di Por­to Frai­lis ad Arba­tax in Sar­de­gna.

L’evento sarà carat­te­riz­za­to dall’esibizione, su una bar­ca in mare aper­to, di uno tra gli arti­sti più accla­ma­ti del­la sce­na, Sal­mo (non nuo­vo a que­sto gene­re di show sul mare, come quel­lo del­la scor­sa esta­te che lo ha visto pro­ta­go­ni­sta del Red Bull Open Sea Repu­blic, festi­val di 36 ore su una nave), e del Dj show di Radio 105 Mama­ci­ta, con Max Bri­gan­te che sarà in con­sol­le insie­me ad alcu­ni ospi­ti a sor­pre­sa.

Uni­co nel suo gene­re, Red Val­ley Sea Par­ty, nasce dall’esigenza di dare un for­te segna­le di con­ti­nui­tà al pro­get­to che negli ulti­mi anni ha richia­ma­to ad Arba­tax miglia­ia di aman­ti del­la musi­ca dal vivo.

L’obiettivo dell’evento, rea­liz­za­to in col­la­bo­ra­zio­ne con la Regio­ne Sar­de­gna, Red Bull e Lebon­ski Agen­cy, è quel­lo di pro­muo­ve­re il ter­ri­to­rio e rilan­cia­re i valo­ri fon­da­men­ta­li del Festi­val: con­di­vi­sio­ne, ami­ci­zia e pas­sio­ne per la musica.

Il Red Bull pre­sen­ts Red Val­ley Sea Par­ty sarà il pri­mo “Boat Par­ty” orga­niz­za­to uffi­cial­men­te nel­la zona di Tor­to­lì-Arba­tax, dove il mare cri­stal­li­no, i com­ples­si di roc­ce ros­se e la vege­ta­zio­ne tipi­ca medi­ter­ra­nea faran­no da sfon­do all’iniziativa.

Duran­te l’evento i par­te­ci­pan­ti potran­no goder­si gra­tui­ta­men­te un con­cer­to dal vivo sul mare a bor­do del­la pro­pria imbar­ca­zio­ne, nel pie­no rispet­to del­le misu­re di sicu­rez­za e di distan­zia­men­to sociale.

La “Red Boat” par­ti­rà alle 17.30 dal por­to di Arba­tax, costeg­gian­do le sug­ge­sti­ve Roc­ce Ros­se, per poi sta­bi­lir­si nel­la baia di Por­to Frai­lis, dove si svol­ge­ran­no le esi­bi­zio­ni degli arti­sti.

Al fine di garan­ti­re la mas­si­ma sicu­rez­za per ogni par­te­ci­pan­te e garan­ti­re le misu­re di distan­zia­men­to socia­le, si potrà par­te­ci­pa­re all’evento uni­ca­men­te con la pro­pria imbar­ca­zio­ne (mas­si­mo 1 pas­seg­ge­ro per ogni metro in lun­ghez­za del mez­zo), oppu­re sarà pos­si­bi­le noleg­giar­ne una a un prez­zo con­ven­zio­na­to nel por­to di Arba­tax, con un kit di ben­ve­nu­to in omaggio.

Le imbar­ca­zio­ni pro­po­ste, dai gom­mo­ni sen­za obbli­go di paten­te nau­ti­ca alle bar­che a vela con skip­per, si pos­so­no sce­glie­re e pre­no­ta­re dal sito web www.redvalleyseaparty.it fino a esau­ri­men­to scorte.

Per chi voglia acce­de­re all’evento con la pro­pria imbar­ca­zio­ne, inve­ce, sarà neces­sa­rio regi­strar­si sul sito www.redvalleyseaparty.it attra­ver­so un appo­si­to modu­lo online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: