CONCERTI MUSICA

NEWS | STELLAFEST : FRANCESCA MICHIELIN È L’ARTISTA ITALIANA SCELTA DA STELLA McCARTNEY PER IL GRANDE FESTIVAL DIGITALE

Fran­ce­sca Michie­lin è l’artista ita­lia­na scel­ta da Stel­la McCart­ney per pren­de­re par­te a Stel­la­fe­st, il gran­de festi­val digi­ta­le che si svol­ge­rà sui cana­li del brand dal 10 al 12 Luglio con una line-up esclu­si­va di arti­sti pro­ve­nien­ti da tut­to il mon­do. Ieri, la can­tau­tri­ce e poli­stru­men­ti­sta ha pre­sen­ta­to sui social del­la mai­son un ine­di­to mash-up con il suo sin­go­lo Mono­lo­ca­le e Doin’ Time di Lana Del Rey, regi­stra­to a casa duran­te il loc­k­do­wn, testi­mo­nian­do anco­ra una vol­ta il respi­ro inter­na­zio­na­le del­la sua produzione. 

L’adesione a que­sto impor­tan­te pro­get­to con­fer­ma la sen­si­bi­li­tà di Fran­ce­sca Michie­lin ver­so le tema­ti­che socia­li più deli­ca­te: Stel­la­fe­st si pro­po­ne infat­ti di com­bat­te­re la vio­len­za con­tro le don­ne, attra­ver­so le espe­rien­ze esclu­si­ve offer­te nel­l’a­sta di bene­fi­cen­za pro­dot­ta in col­la­bo­ra­zio­ne con Master­card e a soste­gno del­la Natio­nal Net­work to End Dome­stic Vio­len­ce (NNEDV), orga­niz­za­zio­ne nazio­na­le sta­tu­ni­ten­se con­tro la vio­len­za domestica.

L’artista è pron­ta per tor­na­re live con Spa­zi Sono­ri, una serie di appun­ta­men­ti esclu­si­vi pro­dot­ti da Vivo Con­cer­ti che la vedran­no solo per i pros­si­mi mesi sui pal­chi alle­sti­ti, in pie­na sicu­rez­za e nel rispet­to del­le dispo­si­zio­ni gover­na­ti­ve, in alcu­ne tra le più par­ti­co­la­ri loca­tion del nostro Pae­se. I bigliet­ti sono dispo­ni­bi­li sul sito www.ticketone.it e in tut­ti i pun­ti ven­di­ta autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: