MUSICA

INTERVISTA | JERRY CALÀ : Lo storico artista presenta il suo nuovo brano dal titolo “Un metro indietro” [Video]

Ieri ho inter­vi­sta­to con immen­so ono­re l’at­to­re, il can­tan­te, lo sce­neg­gia­to­re, il regi­sta Jer­ry Calà per cono­sce­re da vici­no il suo nuo­vo bra­no dal tito­lo Un metro indie­tro.

Que­sto nuo­vo incre­di­bi­le pro­get­to è nato per rega­la­re otti­mi­smo e spen­sie­ra­tez­za dopo un perio­do lun­go e dif­fi­ci­le chiu­si in quarantena.

Scrit­to e com­po­sto da JERRY CALA’, ha par­te­ci­pa­to alla rea­liz­za­zio­ne di un metro indie­tro il musi­ci­sta Ema­nue­le Lon­go. Il Bra­no è sta­to regi­stra­to allo stu­dio di Dan­ti il front­man ed ex voce dei Two Fin­gerz e maste­riz­za­to da Mar­co Zan­gi­ro­la­mi pres­so Noi­ze Stu­dio di Mila­no. Il video­clip è sta­to rea­liz­za­to dai dise­gna­to­ri Dan&Dav, che han­no reso Jer­ry un sim­pa­ti­co car­toon. Un metro indie­tro si can­di­da a diven­ta­re il nuo­vo bal­lo esti­vo del­la Fase 3 con il suo rit­mo tra­vol­gen­te e la sua positività.

È sta­ta l’occasione per par­la­re bre­ve­men­te di cine­ma ricor­dan­do che su Cine34 la Media­set ha omag­gia­to JERRY CALA’, ico­na indi­scus­sa di sim­pa­tia, diver­ti­men­to e magni­fi­ca esta­te, tra­smet­ten­do tut­ti i suoi miglio­ri film.

Jer­ry Calà vie­ne segui­to da tan­ti anni dal­la The Best Orga­ni­za­tion con i suoi mana­ger Alex Inter­mi­te e Ale­xan­der Tem­pe­sti­ni.

La The Best Orga­ni­za­tion si occu­pa inol­tre degli show di Mas­si­mo Bol­di e la figlia Mar­ta Bol­di e di tan­ti altri arti­sti del­la sce­na musi­ca­le italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: